“Lui è innamorato perso di lei”, Edoardo Tavassi pazzo non di Mercedesz ma di un’altra naufraga

Un incredibile colpo di scena per questa edizione de L’Isola dei Famosi 2022 e che riguarda Edoardo Tavassi: ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Guendalina Tavassi ha rivelato che suo fratello Edoardo sarebbe innamorato pazzo di lei: chi la nuova naufraga che ha rubato il cuore del concorrente de L’Isola dei Famosi 2022.

Continua la grande avventura – con ottimi risultati di pubblico e critica – de L’Isola dei Famosi 2022, condotta con doppio appuntamento da Ilary Blasi su Canale 5, con Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti.

Come sappiamo, Mediaset ha scelto di prolungare il reality, il quale terminerà a fine mese. Nei giorni scorsi, su una rivelazione fatta da un ex naufrago, si è parlato molto di un presunto astio tra la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato in Honduras, Alvin.

Nel corso di queste puntate abbiamo assistito a diversi colpi di scena, ma – stando alle parole di Guendalina Tavassi – una nuova naufraga potrebbe portare scompiglio nella Playa. Ecco di chi si tratta e perché.

Le parole di Guendalina Tavassi

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, nel consueto spazio dedicato a L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi ha parlato della sua esperienza da naufraga ma ha anche commentato l’arrivo delle cosiddette Le Piratesse, ovvero Vera Gemma e Soleil Sorge. Proprio parlando dell’ex star del Grande Fratello Vip, la Tavassi ha rivelato: “Il problema più grande è che ho letto che dovrebbe entrare lei, e io so che Edoardo è innamorato perso di lei. E sono terrorizzata che adesso che lui e Mercedesz si stiano un pochino unendo arrivi lei, perché lui non sa che dovrebbe entrare”. Un colpo di scena vero e proprio e che fa crescere l’attesa dell’arrivo di Soleil in Honduras.

I dubbi su Mercedesz Henger

Nonostante i recenti avvenimenti, e la dichiarazione della figlia di Eva Henger, Guendalina Tavassi ha rivelato che, pur provando simpatica per Mercedesz, nutre ancora molti dubbi nei suoi confronti: “Si mi piace molto, ma non mi fido, non capisco quanto lei ci marci e quanto realmente sia interessata a lui”.

Infine, l’ex gieffina, rivolgendosi alla mamma di Marialaura De Vitis, ha spiegato: “Alla fine ho fatto un po’ amicizia, all’inizio non sono stata carina, è entrata dicendo che doveva conquistare, ho pensato che Alessandro date le sue precedenti relazioni non le potesse interessare. Voleva proprio accasarsi. Mi sono ricreduta perchè è stata sincera”.

Impostazioni privacy