Charlene di Monaco, i dubbi sulla Principessa: il gesto durante l’ultima apparizione pubblica

Nella settimana scorsa a Montecarlo si è disputato il GP di Montecarlo, Alberto ha fatto la sua apparizione insieme a Charlene di Monaco ed i figli, ma aleggiano dubbi sulla Principessa ed il marito secondo quanto trapelato dai tabloid negli ultimi giorni.

Dal suo ritorno nel Principato se ne sono dette e scritte molte, ma a distanza di qualche settimana continuano gli appuntamenti ufficiali della Principessa, allontanando il periodo difficile dovuta a motivi di salute, tanto da costringerla a recarsi in Svizzera presso una struttura di recupero per alcuni mesi.

Ultimo appuntamento ufficiale è stato il consueto Gp di Formula Uno dello scorso week-end, la corsa automobilistica tra le più suggestive in stagione ha visto la vittoria da parte del pilota della Red Bull, Sergio Perez, con i due ferraristi Sainz e Leclerc classificati rispettivamente al secondo e quarto posto.

Proprio Leclerc era il pilota più atteso, in quanto di casa, e le sue foto insieme a Nicole Coste giovane monegasca con un passato da hostess, ma data per amante di Alberto, pare abbia portato malumori ulteriori a Charlene, molto amica del ferrarista.

Cosa sta accadendo

Insieme alla coppia di Principi non sono mancati i figli, ma assenti al Gran Premio vi era la sorella di Alberto, vale a dire Caroline, i dissidi con la cognata la porterebbero infatti lontana da ogni evento in cui la Principessa è presente.

In particolare vi sarebbe un contratto da 12 milioni all’anno per Charlene in cui sarebbe contenuta la lista degli eventi a cui dovrebbe partecipare, inserendo però una clausola per cui Caroline non sia presente al contempo.

Le ultime voci sul suo conto

Tra le varie indiscrezioni circolate sull’ex nuotatrice sudafricana vi sarebbe un suo stato d’animo non ancora soddisfatto, e secondo alcuni esperti in gestualità, molte delle sue gesta sarebbero state analizzate come molto forzate e dal quale si celerebbe un certo malcontento da parte sua.

La diretta interessata ha però tenuto a ribadire in una recente intervista di pensare in questo periodo alla famiglia e di come sul suo conto siano circolate troppe voci, in taluni casi Charlene le ha infatti ritenute intollerabili.

Impostazioni privacy