L’Isola dei Famosi, cambia tutto per l’ingresso di Soleil e Vera: social in rivolta

L’ingresso delle due nuove naufraghe a L’Isola dei Famosi 2022 non entusiasma il grande pubblico: ecco perché. 

Cambio di programma da parte del reality per l’ingresso di Soleil Sorge e Vera Gemma: ecco cosa sta accadendo.

Ci avviciniamo a grandi passi vero la finale de L’Isola dei Famosi 2022, il reality cult di Canale 5 condotto, in doppio appuntamento, da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti e Alvin in quello di inviato dall’Honduras.

La gara si sta scaldando e si percepisce ormai la fatica dei naufraghi giunti sino a qui. Ci sono state diversi addii nelle scorse puntate – primi tra tutti quelli di Guendalina e Alessandro – e adesso si attendono nuovi ingressi.

Ma sulle due nuove new entry già annunciate potrebbe esserci un clamoroso cambio di programma da parte della produzione. Ecco tutto quello che sta succedendo.

Un cambio di programma

Nelle scorse puntate, la produzione del programma ha annunciato due nuovi ingressi nel reality di Canale 5. Si tratta di Soleil Sorge e Vera Gemma, già ex naufraghe rispettivamente nel 2019 e l’anno scorso. Un annuncio che ha scatenato i social, anche per il ruolo che avranno le due, denominate Le Piratesse, ovvero di agitare le acque ma non da concorrenti, per almeno una settimana. Il loro ingresso era atteso per nella scorsa puntata ma qualcosa è slittato e le due hanno soltanto salutato il grande pubblico con un video. Stando a quanto sostiene però Davide Maggio, Sorge e Gemma non dovrebbero restare in Playa per più di un giorno. Il piano sarebbe cambiato in corsa a causa di alcuni problemi che sarebbero legati alla quarantena alla quale le due sono obbligate per poter partecipare al programma.

Malumori sui social

La notizia diramata da Davide Maggio ha fatto storcere il naso a molti, in primo luogo ai fan di Soleil Sorge e Vera Gemma, ma anche a quelli che non era fatto, inizialmente, contenti del loro arrivo. Quale sarebbe il senso di lanciare nella mischia le due soltanto per un giorno? E, di conseguenza, in che modo potrebbero tentare di alterare gli equilibri del gruppo con così poco tempo?

Le domane restano, ma bisogna chiarire che al momento la produzione non ha confermato le voci. Bisognerà attendere la puntata di questa sera per scoprire se i rumors siano veri o meno. Oppure, se la produzione ha un piano preciso per le due nuove concorrenti. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy