Il Paradiso delle Signore 7, fan accontentati: finalmente l’atteso ritorno

Dopo diversi episodi finalmente uno dei protagonisti della serie di Rai Uno sta per tornare. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Un incredibile ritorno sta per sconvolgere i telespettatori dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore: ecco di chi stiamo parlando.

Sono iniziate a Roma le riprese della settima stagione dell’amatissima serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Le nuove puntate andranno in onda da metà settembre prossimo. Ma cosa ci accadrà nella prossima stagione?

La scorsa stagione è terminata con un matrimonio, quello tra Salvo Amato e Anna Imbriani. La donna, però, non ha raccontato tutta la verità sul suo passato al giovane barista e presto ne pagherà le conseguenze.

La settima stagione della serie di Rai Uno, infatti, sarà caratterizzata da diversi colpi di scena ed incredibili ritorni. Oggi parliamo proprio di quest’ultimi.

Il ritorno di Quinto

Ma cosa accadrà nella prossima stagione? Un indizio – anzi, più di uno – è arrivato nella giornata di ieri da alcuni profili social di due amatissimi attori. L’attrice Giulia Vecchio – ovvero la Anna Imbriani – ha postato una stories in cui veniva mostrato il copione delle nuove puntate ed ha scritto: “Quinto è vivo?”. Il personaggio interpretato dall’attore Cristiano Caccamo è uscito di scena alcune stagioni fa, ma tanto è bastato per scatenare i social. Nel pomeriggio, poi, è arrivato un secondo indizio, anzi quasi una prova. L’attore siciliano si è mostrato nei set dove si gira Il Paradiso delle Signore, con il classico look di Quinto. In un altro scatto, invece, si intravedeva l’attrice che interpreta la piccola Irene. Dunque, un clamoroso ritorno?

Perché torna Quinto

Ma dove potrebbe inserirsi, all’interno della narrazione, il ritorno di Quinto? Ovviamente, tra i neo sposi Salvo e Anna. La Imbriani era tornata a Milano, vedova e con la piccola Irene, figlia di Massimo Riva. In realtà, il giovane Amato non conosce tutta la storia, ossia che anni addietro proprio Quinto ha riconosciuto Irene come sua figlia durante la sua relazione con Anna.

I due si sono sempre amati molto e Quinto – che ha anche avuto altre relazioni – non hai mai dimenticato Anna. Ma, all’inizio della sesta stagione, Quinto è morto – o almeno, a questo punto, dato per morto – anche se la sua dipartita è avvenuta lontano dalle scene e il pubblico non ha potuto vederla. Sarà lui il motivo del futuro astio tra Salvo e Anna? Staremo a vedere.