Antonella Clerici, lo scatto al naturale è boom di like

Da quando sono diventati di uso comune, i social network ci offrono una grande possibilità: entrare in contatto con la quotidianità delle nostre celebrità del cuore.

Per la maggior parte dei vip, il rapporto con i propri fan è molto importante, motivo per il quale utilizzano i social per condividere con essi esperienze e momenti che li ritraggono al di fuori dell’ambiente lavorativo. Questo è ciò che è solita fare anche la bravissima Antonella Clerici.

Il profilo Instagram della conduttrice, infatti, conta più di novecentomila follower i quali, con affetto e costanza, seguono e commentano ogni giorno tutto ciò che Antonella decide di pubblicare sulla sua pagina ufficiale.

Tempo fa, a tal proposito, la Clerici ha deciso di postare un bellissimo scatto inerente a un suo momento di particolare relax in attesa del lancio di È sempre mezzogiorno!, il programma in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle ore 11.55 da lei magistralmente condotto. La foto in questione ha fatto subito incetta di like e commenti positivi. Il motivo? La conduttrice, in tale occasione, ha scelto di mostrarsi totalmente “acqua e sapone“.

Quando natura e bellezza vanno di pari passo

Un bel rossetto e un po’ di mascara sono i fedeli alleati di tutte le donne, ma cosa c’è di meglio del mostrarsi liberamente per come si è? Noi tutti siamo abituati, attraverso la televisione, a vedere le celebrità sempre impeccabili: truccate, ben vestite e mai con un capello fuori posto. Antonella Clerici, invece, ha deciso di rompere gli schemi, e di ritrarsi in uno scatto completamente senza trucco. La conduttrice, come sempre, appare raggiante, e lo scorrere del tempo non sembra avere alcun effetto su di lei! La sua naturale bellezza è stata riscontrata anche da tutti i suoi fan i quali non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con Antonella.

Essere sé stessi ripaga sempre

Oltre al suo talento e alla sua professionalità, il grande successo di Antonella Clerici è dovuto anche alla sua estrema semplicità, e alla naturalezza con la quale è in grado di gestire il rapporto con il pubblico. Con il suo sorriso contagioso e la sua simpatia, la conduttrice continua a intrattenere il pubblico italiano come solo lei sa fare, ottenendo sempre numerosi consensi.

I social, tuttavia, sono un ottimo modo per continuare interagire con tutti i propri fan, e la scelta di Antonella Clerici di mostrarsi senza trucco si è dimostrata più che vincente!

 

Impostazioni privacy