Elodie torna alle origini: ecco il nuovo cambio look sfoggiato dalla cantante

Oramai abbiamo tutti imparato a conoscere Elodie: bella, con un grande talento e con una grande voglia di rinnovare costantemente la sua immagine!

Negli ultimi anni, l’ascesa di Elodie è apparsa essere senza sosta. La cantante, infatti, da quando nel 2015 si classificò al secondo posto al talent show Amici di Maria Di Filippi, è riuscita a costruire una splendida carriera la quale, ad oggi, l’ha ufficialmente consacrata tra le migliori artiste del parterre musicale italiano.

I suoi brani, tra cui il suo ultimo singolo, Bagno a mezzanotte, restano in vetta alle classifiche per intere settimane, a dimostrazione del grande talento di Elodie, dell’affetto dei fan e della passione e della dedizione con le quali svolge la sua professione di cantante.

A incuriosire e attirare l’interesse di tutti noi non è solo la sua voce straordinaria, ma anche la capacità dell’artista di dettare tendenza in fatto di look, specialmente per ciò che concerne capelli e acconciature. Di recente, infatti, Elodie ha nuovamente cambiato la sua immagine, optando per un taglio di capelli già sfoggiato alcuni anni fa. Ecco, a tal proposito, come si è mostrata la cantante sui social.

Addio treccine, benvenuto caschetto

L’immagine è sfocata, ma il dettaglio dell’acconciatura di Elodie non è di certo passato inosservato! Tramite una recente Ig story, infatti, la cantante ha mostrato nuovamente uno dei suoi cambi look il quale consiste, questa volta, in un bellissimo caschetto. Negli anni, l’artista si è spesso divertita a sperimentare nuove pettinature: dai capelli corti tinti di rosa al biondo, fino ad arrivare alle lunghe treccine stile afro sfoggiate fino a pochi giorni fa. Insomma, anche questa volta, Elodie ha lasciato di stucco tutti i suoi fan i quali, tuttavia, non possono fare altro che notare quanto ogni acconciatura da lei portata non faccia che esaltare la sua naturale bellezza.

In arrivo un nuovo tormentone

Come da lei stessa annunciato nel corso del programma Che tempo che fa, tra pochi giorni avverrà il lancio dell’ultimo singolo di Elodie, Tribale, che si prospetta essere l’ennesimo successo della carriera artistica della giovane cantante.

Il brano, pubblicato a ridosso dell’estate, è destinato a diventare un vero e proprio tormentone, ma attenzione: nel video, l’artista apparirà ancora con le sue lunghissime treccine raccolte, però, in una alta coda di cavallo. Tali dettagli sono stati rivelati dalla stessa Elodie nel programma condotto da Fabio Fazio precedentemente citato, al quale la cantante è stata ospite nell’ultima puntata di questa stagione, andata in onda lo scorso 29 maggio.

Impostazioni privacy