Beautiful, Anticipazioni americane: ritorno di fiamma tra Ridge e Brooke?

Secondo le anticipazioni americane sulla soap Beautiful potrebbe esserci l’ennesimo ritorno di fiamma tra Ridge e Brooke, ecco quali sono le ultime novità in tal senso.

Sin dal 1987, quando è stato proposto per la prima volta negli Stati Uniti, sono state innumerevoli le vicende in casa Forrester in oltre 8 mila episodi trasmessi, ma quella legata da una parte al rampollo Ridge e dall’altra a Brooke è stata una costante in questi 7 lustri trascorsi.

Da sempre Brooke è stata interpretata da Katherine Kelly Lang, rimasta tra le poche a rimanere nel cast fisso della telenovela fin dal suo esordio, mentre Ron Moss fino al 2013 ha ricoperto i panni di Ridge, fino a lasciare il testimone a Thorsten Kaye.

Tante le volte in cui la coppia si è messa insieme e poi lasciata, senza dimenticare il triangolo con Taylor coinvolta, ma nonostante gli anni trascorsi ed i protagonisti non ormai giovanissimi, la passione tra i due sembra rimasta intatta.

Cosa accadrà in seguito tra i due

Durante gli episodi trasmessi negli Stati Uniti, dove ricordiamo si è anticipo rispetto all’Italia di alcuni mesi, sono emerse novità importanti tra Ridge e Brooke, con quest’ultima a cambiare strategia e dopo aver difeso la figlia, pur di ritrovare il suo uomo si allontanerà da Hope.

Nonostante si sia ritrovata ubriaca insieme a Deacon durante la notte di Capodanno, le sue intenzioni rimarranno quelle di rimettersi con Ridge, ma per riuscire nell’intento dovrà rispettare delle regole.

Gli scenari possibili

Lo stilista deciderà infatti di lanciare un ultimatum alla donna, e secondo quanto trapelato negli episodi trasmessi negli Stati Uniti, dovrà allontanare dalla sua vita per sempre Deacon, ma il rampollo di casa Forrester verrà al tempo stesso rallentato da Bill, il quale si è sempre dimostrato dubbioso sul loro rapporto e dal modo in cui ha trattato la Logan in questi anni.

In attesa di capire cosa accadrà in U.S.A, bisognerà aspettare qualche mese in Italia per capire come si svilupperanno gli episodi di Beautiful ed in particolare l’ennesimo capitolo della storia tra Ridge e Brooke, pronti ad un ritorno di fiamma ed a rimettersi insieme.

Impostazioni privacy