Marica Pellegrinelli esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: ecco il commento social dell’ex marito Eros Ramazzotti

L’amore, talvolta, può riservarci delle sorprese, e arrivare nella nostra vita quando meno ce lo aspettiamo, proprio come è successo alla bellissima modella Marica Pellegrinelli.

Come tutti saprete, Marica è stata sentimentalmente legata al cantante Eros Ramazzotti per molti anni. I due, infatti, si sono incontrati per la prima volta nel 2009 e, da allora, hanno intrapreso la loro bellissima storia d’amore.

Dopo essere diventati genitori dei loro due figli, Rafaela Maria e Gabrio Tullio, ed essere convolati a nozze con una bellissima cerimonia tenutasi a Milano, nel 2019 Marica ed Eros decisero di separarsi, ma per il bene dei loro bambini sono sempre rimasti in ottimi rapporti.

A distanza di circa tre anni dalla fine del suo matrimonio con il cantautore romano, sembra che Marica Pellegrinelli abbia nuovamente trovato l’amore; questa volta, con un noto dj e produttore musicale. In occasione del compleanno della sua nuova dolce metà, la modella ha pubblicato un dolcissimo scatto sul suo account Instagram ufficiale e, tra i commenti inerenti al post, è spuntato anche quello di Eros Ramazzotti.

La reazione di Eros Ramazzotti al post della sua ex moglie

Dopo tre anni dalla separazione con il cantante Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha deciso di aprire nuovamente il suo cuore, e lo ha fatto con William Djoko, un famoso dj e produttore musicale di origini olandesi. I due, finalmente, hanno deciso di uscire allo scoperto e, in occasione del compleanno di William, la modella non ha potuto fare a meno di pubblicare su Instagram una serie di foto e video che testimoniano la loro meravigliosa storia d’amore. Tra i bellissimi commenti di amici, fan e personaggi del mondo dello spettacolo, ne è spuntato uno che ha particolarmente attirato l’attenzione di tutto il popolo del Web, ovvero, dell’ex marito della Pellegrinelli. Eros Ramazzotti, infatti, sembra essere molto felice per Marica, e per tutto ciò che di bello sta accadendo nella vita della modella.

Storie finite, rapporti che restano

Nonostante il loro matrimonio sia finito da circa tre anni, Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sembrano aver conservato un bellissimo rapporto, fatto di rispetto, stima e tanta complicità. Le storie d’amore, talvolta, possono prendere una piega diversa da quella che ci si era immaginati, ma ciò non vuol dire dimenticare e infangare tutto ciò che di bello si è vissuto insieme.

Il dolce e simpatico commento di Eros Ramazzotti sotto la foto di Marica Pellegrinelli e il suo nuovo compagno è sinonimo di grande intelligenza, perché anche se l’amore finisce, il rispetto e l’affetto restano.

Impostazioni privacy