Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini vuole l’amatissima cantante nel cast

Per la prossima edizione del Grande Fratello Vip si è alla ricerca del cast con i nuovi concorrenti, lo stesso Alfonso Signorini si sarebbe mosso per una storica cantante della musica italiana e si troverebbe in trattativa con la sua squadra di autori per poterla avere nella casa.

Conclusasi la lunga edizione del GF dedicato ai personaggi famosi attraverso una sesta stagione durata 6 mesi, ne passeranno altrettanti per quella prossima. Da alcune settimane circolano i primi nomi sui possibili inquilini della dimora situata a Cinecittà.

Tra questi non vi sarà certamente Francesco Facchinetti, il quale era pronto ad affrontare un’avventura del genere, ma la sua famiglia si è detta contraria, mentre la produzione lavora a nomi importanti come quello di Manuela Arcuri ed Alvaro Vitali.

Nelle ultime ore è spuntato però un personaggio a sorpresa, molto distante dal mondo dei reality show, vale a dire Gigliola Cinquetti, potrebbe infatti essere la nota cantante a prendere parte alla prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

La carriera di Gigliola Cinquetti

Esordisce giovanissima al Festival di Sanremo con la canzone dal titolo emblematico, Non ho l’età, brano con cui si presenterà qualche mese dopo all’Eurofestival, diventando la prima in Italia a conquistare il successo, in seguito ci riusciranno Toto Cotugno e di recente i Maneskin.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dopo i primi trascorsi da cantante, a partire dagli anni ’80 intraprende con una certa costanza la carriera da conduttrice, tra i programmi condotti Pronto Elisir ed il Premio Campiello.

Il punto della situazione

Nella scorsa edizione tra i partecipani vi era stata la presenza di una cantante con una carriera alle spalle molto importante, come nel caso di Katia Ricciarelli, ed anche in quella prossima si valuterebbe quello di Gigliola Cinquetti, la quale sarebbe stata contattata in modo frequente dagli autori del programma.

Secondo le ultime voci, la diretta interessata non avrebbe ancora sciolto le riserve, non chiudendo la porta ad una sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il cui inizio è previsto a settembre, mentre in estate si verrà a conoscenza di coloro i quali saranno i concorrenti della prossima edizione del reality show.

Impostazioni privacy