Tale e quale show 2022, nuovi concorrenti: la candidatura a Carlo Conti

In vista dell’edizione 2022 del programma Tale e quale show, in arrivo la candidatura a Carlo Conti per essere tra i nuovi concorrenti del talent trasmesso da diverse stagioni su Rai Uno.

Fervono i preparativi per Tale e quale show della prossima stagione, sono diversi i nomi per partecipare al programma, molti dei quali reduci dall’esperienza del Grande Fratello Vip, a partire dalla vincitrice Jessica Selassiè, la quale parteciperebbe insieme alle altre due sorelle come unico concorrente.

Anche Katia Ricciarelli potrebbe entrare a far parte del cast, mentre si valutano quelli di Alex Belli e Davide Silvestri, ma naturalmente si attendono altri nomi di personaggi famosi non attinenti al mondo dei reality, per cercare di renderlo più variegato possibile.

Attesa invece alla conferma la giuria con Loretta Goggi, presente sin dalla prima edizione, affiancata da Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, quest’ultimo unica novità la scorsa stagione, dove trionfarono i Gemelli di Guidonia nella versione classica e poi nel torneo dei Campioni. Come giudice si era fatto il nome di Laura Chiatti, ma l’attrice ha fatto intendere di volerci essere in un altro ruolo.

La carriera di Laura Chiatti

Il suo esordio televisivo fu proprio cantando, quando fu protagonista al microfono nel programma Karaoke condotto da Fiorello, mentre dal 2000 intraprende la carriera di attrice, collezionando diversi film per la televisione ed il cinema, fino all’ottenimento di un Nastro d’Argento per la sua interpretazione in Il caso dell’infedele Klara.

All’attivo ha anche svolto doppiaggio per alcuni cartoni animati, ma la sua passione per il canto è sempre rimasta intatta, tanto da volersi cimentare in Tale e quale show per mettersi alla prova in questo campo, oltre a quello dell’imitazione.

Quali sono state le sue parole

In passato, Laura Chiatti era stata invitata nel programma di Conti per promuovere film ed al contempo svolgere il ruolo di quarto giudice, ma sulle pagine del settimane Diva e Donna ha dichiarato in modo chiaro e netto: “Vorrei cantare e gareggiare, mi piacerebbe mettermi in gioco”.

Un appello a Carlo Conti per entrare a far parte di Tale e quale show, il cui inizio è previsto il prossimo settembre su Rai Uno, mentre la composizione del cast dei concorrenti, e chissà se troveremo Laura Chiatti, verrà ufficializzato in estate.

Impostazioni privacy