Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il passo avanti della coppia: grandi presentazioni

Non è di certo piangendosi addosso che ci si riprende dalla fine di una relazione. Reagire, infatti, non è sinonimo di menefreghismo, ma di grande forza di volontà, e di amore nei confronti di sé stessi e della vita.

La celebre conduttrice tv Michelle Hunziker è, come tutti saprete, reduce dalla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. La ex coppia, infatti, alcuni mesi fa ha diramato la notizia della loro separazione tramite un comunicato Ansa.

Dopo un periodo di grande sconforto, la nostra Michelle sembra aver ripreso in mano la sua vita, concentrandosi sul lavoro, sullo sport e sulla sua famiglia. Ultimamente, però, la conduttrice risulta essere particolarmente vicina a Giovanni Angiolini, chirurgo ortopedico ed ex concorrente di una delle passate edizioni del Grande Fratello.

Michelle e Giovanni, di recente, sono stati spesso avvistati insieme, tanto da iniziare a ipotizzare che tra i due potesse essere nato qualcosa. I paparazzi di una nota rivista, inoltre, hanno fotografato la Hunziker e Angiolini in un bar di Milano e, insieme a loro, c’era anche una persona molto importante nella vita della conduttrice. Ecco tutti i dettagli.

Chi è Giovanni Angiolini

Prima di scoprire chi è la persona alla quale Michelle Hunziker ha voluto presentare Giovanni Angiolini, scopriamo insieme qualcosa di più sulla vita del bel chirurgo. Giovanni è nato il 13 gennaio 1981 a Sassari, città in cui ha anche conseguito la laurea presso l’Università degli Studi con una votazione pari a 110/110. Oltre a essere un chirurgo ortopedico, Angiolini è stato anche protagonista di alcune apparizioni televisive. Nel 2015. infatti, il dottore ha partecipato al Grande Fratello, dopodiché, ha anche fatto parte del programma intitolato I fatti vostri, durante il quale si prestava a rispondere alle domande dei telespettatori inerenti all’ortopedia. Alcuni anni più tardi, nel 2020, Giovanni Angiolini ha pubblicato anche il suo primo libro, intitolato Il mio metodo wellness: i quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori.

Le prime presentazioni

L’inizio di una nuova relazione è scandito da alcuni semplici passaggi i quali, però, risultano essere fondamentali per la buona riuscita del rapporto. Uno di essi è, senza dubbio, presentare il proprio partner alle persone importanti della nostra vita. Nonostante dai diretti interessati non sia arrivata alcuna conferma, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini continuano a essere avvistati insieme, e appaiono sempre più complici e uniti.

Di recente, la conduttrice e il chirurgo sono stati paparazzati nella città di Milano dai fotografi del settimanale Diva e Donna e, insieme a loro, era presente anche una presenza costante della vita di Michelle: il noto regista Roberto Ceci, con il quale la Hunziker ha spesso condiviso i suoi numerosi progetti televisivi. Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, dunque, usciranno allo scoperto? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare.