Reazione a Catena, Marco Liorni sbotta: “Perdo le staffe quando…”

Marco Liorni, presentatore della Rai, ha svelato alcuni retroscena sul suo privato: ecco cosa ha detto. 

Il conduttore di Reazione a Catena e Italia Si! ha confessato cosa proprio non riesce a sopportare.

Lui è uno dei conduttori più amati dal grande pubblico televisivo. Dopo anni di gavetta tra Mediaset e Rai è riuscito a mettere in piedi programmi di grande successo che hanno conquistato il grande pubblico.

Stiamo parlando del conduttore Marco Liorni, attualmente – in Rai – al timone di Italia Si! e Reazione a Catena. Amatissimo dai telespettatori, si prospetta per lui un ruolo sempre maggiore nella rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Siamo abituati a vedere Marco Liorni sempre garbato e pacato, che non eccede mai in inutili discussioni in tv. Una qualità di certo rara nel piccolo schermo di oggi, ma anche il conduttore ha alcune cose che proprio non riesce a sopportare.

Le parole di Marco Liorni

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Marco Liorni ha parlato della sua carriera, rivelando retroscena inediti. Il conduttore, sempre garbato e pacato, ha rivelato che sino ai vent’anni tendeva ad usare un certo autocontrollo, ma che negli anni successivi ha raggiunto una tale serenità che ha dovuto frenarsi sempre meno. Ma ha ammesso: “Perdo le staffe con chi fa in modo sciatto il proprio lavoro. Manca di rispetto agli altri e, se parliamo di tv, al pubblico”. L’ex inviato del Grande Fratello è cresciuto molto, professionalmente e umanamente. Ha continuato: “Mi sono reso conto che un tempo non mi accorgevo quando stavo vivendo un momento felice. Il fatto di non cogliere fino in fondo quell’istante, ripensandoci dopo mi faceva disperare”.

La nuova edizione del programma

Dal prossimo lunedì 6 giugno, arriva su Rai Uno – dalle 18.45 – la nuova stagione del quiz-show, Reazione a Catena. Il programma proseguirà sino a ottobre, quando poi lascerà il timone al Flavio Insinna e al quiz, L’Eredità. Proprio sul tema, Marco Liorni ha chiuso l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni con una battuta. In una puntata recente del talk Italia Si!, il conduttore ha ammesso che proseguirebbe volentieri tutto l’anno con Reazione a Catena. Ha chiosato: “Farei Reazione a catena tutto l’anno però non voglio farmi odiare da L’Eredità”.

Marco Liorni sarà al timone dello show per il quarto anno consecutivo. Nel corso dell’intervista, ha spiegato di aver costruito un bel clima dietro le quinte. Il conduttore, infatti, ride e scherza con i suoi collaboratori con i quali scambia idee e opinioni per la buona riuscita di ogni puntata.

Impostazioni privacy