Uomini e Donne, l’accusa choc: “Armando mi ha tirato una sedia”

Il racconto dell’ex star di Uomini e Donne al cavaliere del programma di Maria De Filippi, Armando Incarnato: ecco cosa è successo.

Il programma Uomini e Donne è terminato qualche giorno fa, ma già fervono i preparativi per la prossima stagione televisiva. Quella appena conclusa è stata una stagione all’insegna del trono over.

Ma è stata anche una stagione caratterizzata da scontri anche molto duri. Nei giorni scorsi, il cavaliere Alessandro Vicinanza ha accusato di essere stato minacciato da Biagio Di Maro, ma non è tutto.

Anche un altro cavaliere – ormai fuori dai giochi – ha rivelato recentemente di aver avuto una discussione molto accesa con un collega in parterre. Ecco tutto quello che è successo.

Le parole di Marcello Messina

Come accennato, ci sono stati clamorose rivelazioni nelle ultime settimane sul dietro le quinte di Uomini e Donne. Ma non è finita. Già perché nel corso di una diretta Instagram sulla pagine Opinionista Social, l’ex cavaliere Marcello Messina ha parlato della sua esperienza nel parterre insieme a Marika Geraci e il compagno Diego. Nel corso della chiacchierata social si è parlato del cavaliere Armando Incarnato e Messina ha rivelato un retroscena inedito. Ha rivelato l’ex cavaliere: “Sì, gli voglio bene a lui, perché io sono un buono fondamentalmente. C’è stata solo una volta che mi ha fatto veramente salire il sangue al cervello. Una volta sì, quando mi ha tirato la sedia dietro. Però per il resto poverino i primi tre mesi di trasmissione non ce la faceva proprio, era proprio nervoso”.

Gli scontri con Armando Incarnato

Nel complesso, l’immagine di Armando Incarnato, non è uscita benissimo dalla chiacchierata social. Ad esempio, quando un followers ha definito attore il cavaliere, Marika Geraci ha preso la palla al balzo tirando in ballo il passato nel cinema di Incarnato, protagonista di una pellicola: “Non so quanti siano andati a vederlo, però è veramente uscito al cinema”. 

Come molti telespettatori ricorderanno tra Armando Incarnato e Marcello Messina non corre buon sangue. In più di un’occasione, il cavaliere napoletano e l’ex compagno di Ida Platano hanno discusso in parterre. In particolare, Incarnato accusò Messina – allora nel programma – di avere una fidanzata fuori dagli studi, cosa poi non confermata.

Impostazioni privacy