Riccardo e Ida, cosa è successo dopo la fine del programma? La dama: “Posso solo dire…”

I due protagonisti del programma di Maria De Filippi si sono riavvicinati o si sono detti addio per sempre? Ecco la verità. 

Cosa è accaduto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano dopo l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.

Sono stati i due grandi protagonisti della seconda parte della stagione del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando della dama Ida Platano e del cavaliere Riccardo Guarnieri.

Nelle ultime settimane è successo di tutto: le lacrime del cavaliere, la famosa cena, l’intervista della dama da Silvia Toffanin a Verissimo e infine la litigata nel parterre della trasmissione.

Ma come sono oggi i rapporti tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Ne hanno parlato i due nel corso di un’intervista.

Le parole di Ida Platano

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno rilasciato entrambi un’intervista a Uomini e Donne Magazine, la rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi. Ma chi si aspettava delle rivelazioni rimarrà certamente deluso. I due, non hanno voluto più di tanto affrontare la questione, anche se la dama ha lasciato intendere di non avere rimpianti per come è andata. Ha infatti rivelato: “Dico solo questo: quando mi sono trovata a Uomini e Donne con davanti Riccardo ho detto tutto quello che potevo dire, anche con difficoltà. Come avete visto, non mi sono sentita molto bene. Non mi sento di aggiungere altro, per il momento. Deve passare questa fase. Poi magari ci sentiremo più avanti”. La dama ha poi spiegato che cercherà di buttarsi tutto alla spalle e questa estate andrà in vacanza con suo figlio, anche se non ha ancora deciso la meta.

Il punto di vista di Riccardo Guarnieri

Il cavaliere, nel corso dell’intervista, ha spiegato: “Mi sono accorto di essere stato bloccato perché su Whatsapp era sparita la foto del suo profilo dalla nostra chat, e sui social […]”. Ma Riccardo Guarnieri ha voluto anche parlare della famosa cena: “Durante la cena Ida si è avvicinata. Mi ha accarezzato, ma io ho letto quelle carezze come gesto d’affetto. […] Lei, il giorno dopo, invece ha sottolineato che quei gesti avevano un altro significato”. 

E ancora: “Lei, invece, nei giorni successivi alla cena mi era sembrata già catapultata in una relazione e a me questo è sembrato assurdo. Quello che volevo io era andarci con i piedi di piombo. Avevo bisogno di capire se questi due anni lontani ci erano serviti, se avevamo imparato dagli errori”. Il cavaliere ha inoltre rivelato di non sentire per lei quello che provava un tempo.

Impostazioni privacy