Sei Sorelle, anticipazioni 3 giugno: Francisca e Celia rinunciano al grande sogno

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, venerdì 3 giugno, della soap spagnola di Rai Uno, Sei Sorelle, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 3 giugno della soap Sei Sorelle. 

Torna un nuovo appuntamento della soap spagnola di Rai Uno, in onda tutti i giorni in daytime dalle 15.55 circa, Sei Sorelle. Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni di oggi, venerdì 3 giugno.

Nella scorsa puntata, Adela ha scoperto che i conti sono stati azzerati e che al momento non ci sono soldi, nemmeno per le spese di casa. Diana decide dunque di appianare le divergenze, chiedendo al legale Salvador di tornare.

Intanto le sorelle dovranno vendere qualcosa per pagare i salari degli operai, ma Blanca tra sei mesi dovrà convolare a nozze e non ci sono soldi per organizzare il matrimonio. Ricardo, visto il silenzio delle sorelle, decide di andare direttamente da Salvador, ma l’avvocato non rivelerà nulla.

Cosa accadrà nella puntata di oggi

La situazione economica delle sorelle Silva è disastrosa: Don Ferdinando ha lasciato enormi debiti. Adela venderà alcuni beni appartenuti da sempre alla famiglia, ma questo non basterà per ripagare i costi della produzione. Gli operai, istigati da Jesus, minacciano lo sciopero se non dovesse arrivare il salario. A questo punto, Francisca e Celia prenderanno due sofferte decisione. La prima, rinuncerà per sempre al suo sogno di diventare una famosa cantante lirica, smettendo di prendere lezioni private. La seconda, accantonerà il sogno di andare un giorno a studiare alla Sorbona di Parigi e andrà a lavorare in fabbrica.

Il ruolo di Francisca e Celia

Intanto Francisca, per arrotondare, chiederà ad un suo vecchio amico, Gabriel, di potersi esibire come cantante nel locale dei suoi genitori. Ad una condizione però: dovrà indossare una maschera per non farsi riconoscere. La richiesta, insospettirà e non poco il giovane.

Celia, invece, andrà a lavorare in fabbrica dove stringerà amicizia con Petra. Le due donne faranno un patto: la sorella Silva insegnerà a leggere e scrivere all’operaia, mentre quest’ultima le darà lezioni su come lavorare la stoffa.

Impostazioni privacy