Sabrina Salerno, lo scatto in bikini è mozzafiato: la 51enne incanta

Sabrina Salerno si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto in bikini pubblicato sui social: la cantante in forma mozzafiato.

La showgirl ha incantato i suoi tantissimi fan con alcuni scatti: eccoli.

Lei è una delle showgirl, cantanti ed influencer più amate dal grande pubblico nostrano. Dal piccolo schermo alla musica, passando per i social, l’artista di Boys è una delle icone del mondo dello spettacolo nostrano.

Stiamo parlando chiaramente di Sabrina Salerno. La showgirl, nello scorso autunno, ha partecipato a Ballando con le Stelle, programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, piazzandosi al terzo posto in coppia con il ballerino professionista Samuel Peron.

Dicevamo del successo social. Oggi Sabrina Salerno è una vera e propria influencer e su diversi social regala ai suoi fan scatti mozzafiato come questi.

Il post di Sabrina Salerno

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,2milioni di followers, Sabrina Salerno si è mostrata in tutta la sua bellezza. La cantante, in posa per il settimanale Gente, indossa un bikini total black con chiusura davanti che mette in risalto tutta la fisicità statuaria della showgirl. Salerno, bellissima, lo scorso marzo ha spento 51 candeline, ma sta di fatto vivendo una seconda giovinezza. La cantante si allena quasi tutti i giorni, con allenamenti e pilates, pubblicando spesso e volentieri scatti di questi esercizi. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, inoltre, segue una dieta rigidissima. Questi i segreti della sua forma perfetta.

Sabrina Salerno: vita privata

Sabrina Salerno è legata da tantissimi anni – dal 1994, anno in cui si conobbero – all’imprenditore Enrico Monti. Tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine, come raccontato spesso da entrambi in diverse interviste. I due sono poi convolati a nozze nel 2006, mentre due anni prima è nato il loro figlio, Luca Maria.

Precedentemente, negli anni degli inizi della sua carriera, Sabrina Salerno ha avuto una chiacchieratissima relazione con il noto cantante e attore francese Pierre Cosso.

Impostazioni privacy