Elena Santarelli e Bernardo Corradi, avete mai visto la casa della coppia? Vista sulla città eterna

Elena Santarelli è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo italiano, ma avete mai visto dove vive la conduttrice? Ecco la meravigliosa casa della showgirl. 

Nata a Latina nell’agosto del 1981, Elena Santarelli ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo come modella sfilando per alcuni dei più importanti marchi di moda internazionali. Il suo debutto televisivo è arrivato nel 2004 quando fu scelta come valletta per partecipare al game show L’eredità, in quel periodo condotto da Amadeus.

Da allora Elena non ha mai abbandonato il piccolo schermo diventando uno dei volti più apprezzati del panorama italiano, oltre che una conduttrice di successo.

Elena, oltre ad essere molto presente in tv, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta quasi 2 milioni di follower. Sulla piattaforma ama condividere momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care e retroscena del proprio lavoro.

Dove vive Elena Santarelli

Proprio dal suo profilo Instagram si possono notare alcuni scorci del suo meraviglioso appartamento. La conduttrice, originaria di Latina, oggi vive nel centro di Roma con l’ex calciatore Bernardo Corradi, con cui si è sposata nel 2014 e con cui ha avuto due figli, Giacomo e Greta.

La casa di Elena Santarelli

L’abitazione della conduttrice ha uno stile moderno dominato da colori caldi e chiari. La casa è inoltre dotata di un ampio terrazzo in cui Elena ama staccare la spina e passare del tempo in compagnia della sua famiglia, immersa nel verde.

L’appartamento è dotato di ampie finestre che permettono alla luce di entrare rendendo la casa particolarmente luminosa. Dagli scatti condivisi da Elena su Instagram è possibile notare come lei e suo marito abbiano deciso di costruire un ambiente accogliente ed elegante per godersi al meglio i momenti passati in famiglia.

Elena, dopo l’avventura alla conduzione de Le Iene dell’anno scorso, sembra essere pronta per tornare sul piccolo schermo con tante novità per i telespettatori.

Impostazioni privacy