Romina Carrisi incanta: l’abito scelto per la sua festa di compleanno

Dopo due anni durante i quali, a causa della pandemia da Covid-19, abbiamo dovuto rinunciare a feste e riunioni con amici e parenti, cosa c’è di meglio di una grande festa per celebrare il proprio compleanno?

La festeggiata, in questo caso, è stata Romina Carrisi, la più piccola delle figlie nate dal matrimonio tra il cantante italiano Albano Carrisi e l’attrice e cantante statunitense Romina Power.

La giovane Carrisi, infatti, è nata il 1 giugno 1987 e, proprio tre giorni fa, ha spento 35 candeline. Per rendere speciale questo importante traguardo, Romina jr ha deciso di organizzare una bellissima festa in un locale situato nel cuore di Roma. A tale evento sono accorsi gli affetti più cari della trentacinquenne tra i quali, ovviamente, non possiamo non citare i suoi genitori e sua sorella Cristel.

In qualità di festeggiata, Romina Carrisi ha scelto di indossare un meraviglioso abito colorato, degno delle celebrazioni organizzate per il suo giorno speciale. Ecco, dunque, il look sfoggiato da Romina jr al party in onore del suo compleanno.

Il rosso che porta fortuna

Ogni occasione è buona per festeggiare con amici e parenti e, a maggior ragione, un compleanno merita celebrazioni adeguate! Romina Carrisi, infatti, per i suoi 35 anni, ha deciso di organizzare un party in un locale romano al quale hanno preso parte tutti gli affetti più cari della giovane artista. Ospiti speciali, senza dubbio, sono stati papà Albano, mamma Romina e la sorella Cristel, con i quali la festeggiata ha scattato moltissime foto per ricordare per sempre i bellissimi momenti trascorsi insieme. Nelle Ig stories, nei post e nei video pubblicati da Romina jr sul suo account Instagram ufficiale, non si è potuto fare a meno di notare il suo meraviglioso outfit, composto da un crop top con fantasia floreale, una lunga gonna rossa e décolleté abbinate. Stile, eleganza e buon gusto in un unico look, sfoggiato in maniera impeccabile dalla giovane festeggiata.

Una donna tutta da scoprire

Nonostante sia la figlia di due degli artisti più amati dagli italiani, Romina Carrisi è una donna molto riservata la quale ama preservare la sua vita privata e dedicarsi alla sua carriera e alle sue passioni. Nonostante sia un’eccellente cantante, Romina ha preferito dedicarsi alla fotografia e alla poesia: nel corso degli anni, infatti, la quarta figlia di Albano e Romina ha organizzato ben sei mostre fotografiche, e ha pubblicato, inoltre, numerose raccolte di poesie.

Anche la televisione, tuttavia, fa parte della sua vita: da tempo, infatti, Romina Carrisi è entrata a far parte del cast del programma Oggi è un altro giorno, per il quale è stata anche una delle inviate in occasione del Festival di Sanremo 2022.