Giubileo di Platino, negato l’invito alla superstar americana: social in rivolta

La Regina Elisabetta e la Famiglia Reale avrebbero negato l’invito alla notissima star americana: di chi stiamo parlando. 

La grande star degli Stati Uniti si è lamentata di non essere stata invitata al grande evento per il Giubileo di Platino della Sovrana. Ecco cosa è successo.

Si stanno celebrando in questi giorni i festeggiamenti per il Giubileo di Platino per il 70 anni di regno della Regina Elisabetta II. Cerimonie, parate e grandi eventi in onore della Sovrana che dureranno sino a domani.

Per il grande evento sono tornati dagli Stati Uniti anche i Duchi del Sussex, Harry e Meghan. La Regina Elisabetta ha incontrato per la prima volta la piccola Lilibet Diana – che porta il suo nome – secondogenita della coppia e nata un anno fa in Americana.

Anche se l’attenzione per Harry e Meghan – e sugli atteggiamenti con la coppia William e Kate – c’è chi si è lamentato di non aver avuto un invito. Ecco cosa è accaduto.

Il gran rifiuto

Nelle ultime ore, i tabloid londinesi si stanno scatenando circa un’esclusione eccellente dai festeggiamenti del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II. Di chi stiamo parlando? Secondo il Daily Mail, Kim Kardashian – che si trova a Londra insieme a suo marito, Pete Davidson – avrebbe chiesto i biglietti per il ricevimento, negati però dalla Corona britannica. Gli eventi per gli eventi a Buckingham Palace sono infatti riservati alla Famiglia Reale o ad alte personalità ad ogni modo indicate dai Windsor. Nonostante il rifiuto – spiega il tabloid – la Kardashian vuole: “Voler trovare il modo per partecipare con ogni mezzo”. Una fonte vicina alla diva americana ha spiegato: “A Kim raramente viene impedito di partecipare agli eventi, perciò questa è una vera e propria sorpresa, soprattutto perché non visita il Regno Unito tanto di frequente. Lei e Pete amano la Famiglia Reale e proprio per questo gli sarebbe piaciuto partecipare a queste celebrazioni così importanti”.

I fan sperano

Al momento non ci sono indicazioni circa la presenza dei Kardashian ad uno degli eventi – magari proprio al Gran Gala di domani – e non la situazione difficilmente cambierà. Gli inviti sono già stati ampiamente spediti. E’ vero che ci sono tanti tra imprenditori e personaggi del mondo dello spettacolo – ad ogni modo premiati già in passato dalla Corona – ma per la Kardashian l’accesso è difficile.

Ovviamente, questo è legato allo scarso legame tra la Kardashian e il Regno Unito e la Famiglia Reale. Intanto, sui social, i fan della diva statunitense sperano di poter vedere la propria beniamina al fianco della Regina Elisabetta II. Ci riusciranno.

Impostazioni privacy