Shakira – Piquè, arrivano le parole della coppia: “Ci dispiace ma…”

La cantante colombiana e il giocatore spagnolo hanno rotto il silenzio sul presunto tradimento di lui e la crisi matrimoniale.

Tra Shakira e Piqué sembrerebbe davvero finita. Arrivato il comunicato congiunto: ecco cosa hanno annunciato.

Nei giorni scorsi uno scoop gossip ha incendiato i social e il web, arrivato come un fulmine a ciel sereno e che ha colpito una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo internazionale.

Stiamo parlando di Gerad Piquè e Shakira. Una delle cantanti più famose al mondo e uno dei calciatori più vincenti e forti degli ultimi decenni, una coppia stellare che aveva fatto innamorare il grande pubblico. Poi, dicevamo, la notizia del presunto tradimento del giocatore e la conseguente crisi matrimoniale.

I due si conobbero 12 anni fa, nel corso di uno spettacolo al Camp Nou – stadio del Barcellona – e fu un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia ha due figli: Milan, che ha 9 anni e Sasha, nata 6 anni fa.

Le parole della coppia

In un comunicato diramato in mattina – a firma di entrambi – Gerard Piquè e Shakira hanno rotto il silenzio sulle voci che ormai si rincorrevano incontrollate. Si legge: “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione”. Poche parole, per confermare la separazione, chiaramente nel tentativo di arrestare il ciclone mediatico che sta per abbattersi sulla famiglia. Sono due personaggi conosciutissimi e amatissimi e la loro separazione, inevitabilmente, attirerà l’attenzione di mezzo mondo. Non sono state smentite o confermate – chiaramente – le voci circa il presunto tradimento del calciatore del Barcellona.

Le ultime notizie

Nei giorni scorsi, sui giornali scandalistici spagnoli, era spuntata anche la foto della presunta nuova fiamma di Piquè, una giovane modella e studentessa. Non è chiaro se la donna sia effettivamente il nuovo flirt del noto calciatore. La notizia – come avviene spesso – ha generato già uno scontro tra fan dei due, ma sono in molti a condannare Piquè. Intanto, è stata smentita da Hola la notizia circa un ricovero della cantante in ospedale.

Shakira era si in una struttura ospedaliera a Barcellona ma per assistere suo padre, vittima di una brutta caduta. Il papà della cantante sta bene e verrà rimesso a breve, ma si era parlato di un ricovero per la cantante vittima di stress in questo periodo.