Sara Croce, lo scatto in barca è da urlo: lato b in vista per la Bonas di Avanti un Altro

Sara Croce ha incantato i suoi tantissimi fan con questi scatti in barca: l’influencer e showgirl in forma mozzafiato.

La Bonas di Avanti un Altro in forma smagliante, la protagonista della trasmissione Mediaset si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Lei è una delle showgirl, influencer, modelle e protagonista tv più amate e seguite del piccolo schermo. Oggi – ha sostituito Paola Caruso – è uno dei pilastri del programma di Canal 5, Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Stiamo parlando della bellissima e simpatica Sara Croce, ovvero la Bonas della trasmissione cult di Mediaset. La giovane influencer ha conquistato in breve tempo il grande pubblico di Canale 5.

Seguitissima sui social, Sara Croce spesso regala scatti e video ai suoi tantissimi in cui si mostra in tutta la sua bellezza.

Il post di Sara Croce

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la Bonas di Avanti un Altro ha incantato i suoi tantissimi follower – oltre 1,2milioni – con questi scatti. Sara Croce si mostra in forma mozzafiato in alcune foto mentre si gode le prime vacanze dell’anno a Capri, in barca. Fisico statuario, Croce ha da poco spento le 24 candeline proprio nella bellissima isola campana, insieme agli amici di sempre e al suo compagno. Ma qual è il segreto di bellezza di Sara Croce? La showgirl si allena tutti i giorni e pratica yoga; in più segue una dieta rigidissima.

Vita privata di Sara Croce

Sara Croce ha conquistato spesso le copertine patinate nostrane e le sono stati attribuiti diversi flirt, mai confermati. Nel 2019, ad esempio, uno scatto in Versilia in compagnia di Andrea Damante fece il giro del web. Poco dopo, ci fu il ritorno di fiamma tra l’ex protagonista di Uomini e Donne e la influencer Giulia De Lellis.

La Bonas di Avanti un Altro, dal 2020, vive una relazione con Gianmarco Flory, giocatore del Bari – ruolo portiere – e tra i due prosegue a gonfie vele, come dimostrano, del resto gli scatti pubblicati da entrambi sui social. Di Flory, oltre alla carriera calcistica, non si sa molto, dal momento che è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy