Domenica In, anticipazioni ultima puntata 5 giugno: tutti gli ospiti di Mara Venier

Tutto pronto per la puntata prevista questo 5 giugno, quando si concluderà la stagione di Domenica In, ecco le ultime anticipazioni e chi saranno gli ospiti di Mara Venier per questo appuntamento di congedo momentaneo con gli spettatori del programma storico di Rai Uno.

A termine di una stagione notevole, si conclude il ciclo di puntate del talk pomeridiano, partito lo scorso 19 settembre, attraverso un’edizione record, nella quale i numeri in termini di spettatori e di share sono andate ben oltre le aspettative. Numerosi gli ospiti ed i momenti di grande emozione vissuti in questi mesi, dove si è poi dato spazio ad eventi come Ballando con le stelle ed il Festival di Sanremo.

Lo storico programma partito nel 1976 con la conduzione del mitico Corrado, ha visto alternarsi nel corso degli anni diversi presentatori, e nell’ultima edizione Mara Venier ha potuto raggiungere a quota 13 Pippo Baudo.

Come fatto sapere dalla diretta interessata, la prossima stagione vedrà ancora una volta la presentatrice veneta alla guida del programma, ragion per cui la Venier supererà il record storico di Baudo, essendo stata confermata senza alcun dubbio dai vertici aziendali. Negli ultimi giorni, in modo tale da celebrare la storica trasmissione, è andata in onda una puntata speciale nell’insolita collocazione del venerdì pomeriggio, ma questa domenica sarà l’ultima in assoluto per questa annata.

Chi sarà presente

Per tale occasione verrà data molto spazio alla musica, con la presenza di Francesco Gabbani, Ermal Meta, Fabrizio Moro Andrea Sannino, Franco Ricciardi e Bobby Solo, già ospite in diverse occasioni in questi mesi.

Tra gli ospiti musicali ve ne sarà uno speciale, seppur in collegamento, si tratta di Cesare Cremonini, ma non solo la musica sarà la protagonista dell’ultimo appuntamento stagionale con il programma tv.

Lo speciale inserito

Sono giornate particolari a Londra, dove si celebra il Giubileo per i 70 anni di Regno della Regina Elisabetta, motivo per il quale l’ultima puntata terminerà a metà pomeriggio, per dare spazio al TG1 ed alla parata con cui verranno chiuse tali celebrazioni.

Appuntamento sempre alle ore 14 dopo l’edizione ordinaria del Telegiornale, con l’ultima puntata stagionale di Domenica In, mentre per quanto riguarda la prossima edizione, Mara Venier ritornerà nel suo salotto televisivo a partire con ogni probabilità dal 2 ottobre.

Impostazioni privacy