Uomini e Donne, avete mai visto Veronica prima di approdare nel programma? Completamente diversa

Veronica Rimondi è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Uomini e Donne, ma com’era prima dell’ingresso nel dating show di Maria De Filippi? Ecco lo scatto del passato che ritrae la Tronista.

Entrata nel parterre di Uomini e Donne durante l’edizione appena conclusa, Veronica ha fin da subito avuto modo di far notare il proprio carattere, deciso e sincero. La Tronista, proprio grazie ai suoi modi di fare, ha conquistato i telespettatori del dating show, che non hanno potuto fare a meno di affezionarsi alla sua presenza.

Dopo aver frequentato Andrea, Matteo e Federico, i tre Corteggiatori che hanno provato a conquistarla, Veronica, mercoledì 1 giugno, durante l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta, decidendo di proseguire il proprio percorso al di fuori dello studio di Canale 5 con Matteo.

L’esposizione mediatica ottenuta grazie al programma di Maria De Filippi, ha permesso a Veronica di raggiungere un discreto seguito anche online, in particolare su Instagram dove conta oltre 40 mila follower con cui ama condividere momenti di vita privata passati in compagnia delle persone a lei più care.

Veronica Rimondi, com’era prima di Uomini e Donne?

Proprio sul profilo Instagram di Veronica si possono anche vedere alcuni scatti risalenti al passato, che mostrano com’era la Tronista prima del suo ingresso a Uomini e Donne. Ad attirare l’attenzione degli utenti è stata una foto molto vecchia, dove Veronica indossa un paio di  occhiali da sole e ha un’espressione molto seria. Trattandosi di uno scatto risalente a qualche anno fa, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare come la Tronista sia cambiata dal punto di vista estetico. Il dettaglio più evidente è quello legato al colore dei capelli, che mentre ad oggi è un castano chiaro, all’epoca era un biondo decisamente più appariscente.

Veronica Rimondi dopo Uomini e Donne

Chiusa l’esperienza di Uomini e Donne, conclusa con la scelta di mercoledì 1 giugno, Veronica molto probabilmente tornerà a lavorare nell’azienda del padre dove è la coordinatrice marketing. Non è ovviamente da escludere che la giovane continui a portare avanti il proprio impegno nel mondo dell’intrattenimento, soprattutto attraverso i social network, collaborando con brand e condividendo contenuti con i propri follower.

 

 

 

Impostazioni privacy