Doc-Nelle tue mani, cambia tutto: arriva l’annuncio

La serie di successo si appresta a tornare con una terza stagione e da un dettaglio trapelato su un quotidiano calabrese, parrebbe esserci un cambio di location

Luca Argentero è pronto a tornare a vestire i panni del Dottor Andrea Fanti, e le riprese sembrerebbero aver preso il via.

Luca Argentero in “Doc” // Credits: Instagram

Doc-Nelle tue mani” è tra le fiction televisive più amate degli ultimi anni. Dopo un inizio a dir poco scoppiettante, nel pieno periodo del primo lockdown che ha sconvolto il nostro Paese, la serie che vede come protagonista il bello e irresistibile Luca Argentero è stata rinnovata per una terza stagione, le cui riprese parrebbero essere in corso. E alcuni dettagli trapelati, darebbero notizia di una location inedita, mai esplorata prima.

“Doc”, si sa, è ambientato nell’Ospedale Ambrosiano di Milano, ma alcuni “ciak” si svolgono negli studi capitolini di “Cinecittà”. Come spesso accade, infatti, gli interni degli spazi chiusi non sono altro che set situati in studi adibiti alle riprese, come quelli di Roma. La terza stagione, tuttavia, prevederà un cambio di location, e ad anticiparlo è stato “Il Corriere della Calabria”. Sul noto quotidiano, si leggono infatti queste parole “Gli autori gireranno alcune scene anche in Calabria. Un ciak è previsto infatti nei prossimi giorni a Cosenza, all’ospedale Mariano Santo, dove è previsto l’arrivo del cast della fiction”. Naturalmente, non si sa ancora il motivo di questo cambio di location, ma è assai probabile che Milano resterà la città protagonista della serie.

“Doc – Nelle tue mani”, un successo senza prededenti

“Doc-Nelle tue mani”, sceneggiata da Viola Rispoli e Francesco Arlanch, e prodotta da Lux Vide, ha chiuso la seconda stagione con picchi d’ascolto stellari, attirando oltre 6 milioni di telespettatori. Il veloce rinnovo per una terza stagione era dunque un dato scontato. Non si sa ancora su quali tematiche ruoterà la terza stagione ma, con molta probabilità, riprenderà le vicende dei protagonisti laddove si sono fermate con il secondo capitolo. Il Dott. Andrea Fanti, tornerà a prendersi cura dei suoi pazienti con la stessa dedizione che lo ha sempre contraddistinto.

“Doc – nelle tue Mani” // Credits: Instagram

I successi di Luca Argentero

Per Luca Argentero, che veste proprio i panni del talentuoso medico, è un periodo decisamente prosperoso. La sua carriera naviga a gonfie vele e il suo ultimo successo risiede ne “Le Fate Ignoranti“, la serie disponibile su Disney+, tratta dall’omonimo film di Ferzan Ozpetek, capace di aver generato un fortissimo interesse nel pubblico. Al momento l’attore sta girando invece la nuova stagione di “Celebrity Hunted”, che sarà trasmessa prossimamente su Amazon Prime Video, giunta alla sua terza stagione. Parteciperà in coppia con la moglie Cristina Marino.

Impostazioni privacy