Manuel Bortuzzo, lo sfogo dell’ex gieffino: “Mi è servito da lezione, con una futura donna…”

L’ex gieffino si è lasciato andare ad uno sfogo e svelato alcuni retroscena sui rumors che si sono susseguiti negli ultimi giorni. 

Manuel Bortuzzo ha parlato della bolla mediatica sulla sua rottura con Lulù Selassié, ma anche sulle voci di una sua nuova fidanzata. Ecco cosa ha detto.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Proprio il direttore di Chi lo ha voluto fortemente nella casa.

Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo. Stiamo parlando del nuotatore romano che, nella casa più spiata d’Italia, ha trovato anche l’amore con la Principessa Lulù Selassié. Tra i due, però, è finita qualche settimana fa, tra lo sconcerto di molti.

Si è parlato molto della rottura tra i due, anche a causa delle presunte intromissioni della famiglia di Manuel – in particolare di suo padre Franco – nella relazione. Oggi, il nuotatore, vuole soltanto chiudere quel capitolo.

Le parole di Manuel Bortuzzo

Nel corso di un’intervista rilasciata al programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada Miceli su Radio Radio, Manuel Bortuzzo ha parlato della sua vita privata e sul polverone gossip alzatosi dopo la rottura con Lulù Selassié. In particolar modo, Bortuzzo si è lasciato andare ad un duro sfogo  sui rumors sulla sua presunta, nuova, fidanzata. Ha dichiarato: “Non me ne frega un ca**o. Però ritrovo articoli, insulti alla mia ex, Giulia la mia amica che conosco da sei anni”. E proprio parlando di Giulia Latini: “Tra l’altro è fidanzata, una bellissima persona”. 

Per il futuro, il nuotatore ha le idee chiare sull’argomento: “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene. Non mi interessa più stare esposto, qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy”. Ma oggi Bortuzzo è single? L’ex gieffino non si tira indietro: “Questo non è il momento, tutte quelle che vedete sono amiche mie”.

I rapporti con gli ex inquilini della casa

Nel corso dell’intervista, Manuel Bortuzzo ha parlato dei rapporti con gli ex inquilini della casa. Si era parlato di un certo astio tra lui e Barù Gaetani – molto vicino alla sorella di Lulù, Jessica Selassié – ma il nuotatore ha smentito. Ha infatti detto a riguardo: “Me l’hanno messo contro, articoli in cui si diceva che stava dalla parte delle sorelle, non ci credevo neanche se mi pagavano”.

Con Aldo Montano, invece, va tutto a meraviglia. I due sono grandi amici: “Io e lui veniamo da un contesto che non c’entra una mazza, meno male che c’è stato lui. Una gran bella scoperta di amicizia, fuori siamo una persona sola, come se ci conoscessimo da trent’anni”.

Impostazioni privacy