Sei Sorelle, anticipazioni 6 giugno: il matrimonio di Blanca salta? La scelta di Francisca

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna di Sei Sorelle, la soap spagnola di Rai Uno in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Sei Sorelle di lunedì 6 giugno.

Torna con un nuovo appuntamento la soap di Rai Uno, Sei Sorelle, in onda dalle 15.55 circa su Rai Uno. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di lunedì 6 giugno.

La scorsa settimana abbiamo scoperto la menzogna raccontata dalle sorelle Silva, ai soci di Don Fernardo. Il loro padre è fuori città per questioni urgenti di affari e non potrà saldare i suoi debiti sino ad allora.

Le sorelle hanno scoperto infatti enormi perdite per l’azienda. Gli operai, intanto, hanno iniziato a scioperare a causa del mancato salario e la situazione si aggrava sempre di più. Ma il loro zio, Don Ricardo, sta cercando Don Fernando: sostiene di dover ricevere il 50% dell’azienda.

Cosa vedremo in questa puntata

Diana è alla ricerca di creditori. C’è una grossa commissione per Villa De Paris, ma mancano i fondi per acquistare il tessuto verde necessario per produrre la stoffa per i tavoli verdi del prestigioso locale. Così la donna decide di rivolgersi a Don Aurelio, per anticipare un credito, il quale però sembra riluttante e chiede di parlare con Don Fernardo. Ad ogni modo, Adela andrà a parlare con German – direttore di Villa De Paris – affinché non ritiri l’ordine per il locale, il quale è di vitale importanza. Senza quell’ordine si scatenerà una rivolta in fabbrica e nessuno vorrai poi continuare a lavorare con le Da Silva.

Problemi per Blanca

Per ovviare ai gravi problemi economici, ogni Da Silva venderà qualcosa di personale. Alcune di loro, però, rinunceranno ai loro grandi sogni. Francisca, ad esempio, che sognava di diventare grande cantante lirica e stava per essere ammessa al conservatorio di Madrid, chiedere aiuto ad una sua vecchia conoscenza. La giovane vuole esibirsi in una locanda, l’Ambigù, ma vuole farlo senza essere riconosciuta, dunque in maschera.

Infine arriviamo a Blanca. La giovane dovrà sposarsi a breve, ma le ristrettezze economiche della famiglia fanno temere per l’evento. La sorella Da Silva parteciperà ad un evento di beneficenza insieme a sua suocera e al suo futuro marito, Rodolfo. Ma la famiglia di quest’ultimo non dovrà sapere di cosa sta accadendo nella sua famiglia, oppure potrebbe rompere il fidanzamento. La giovane, però, comincerà a tradirsi e il segreto potrebbe presto venire a galla.