Uomini e Donne, Gemma sbotta sul cavaliere: “Carattere troppo diverso…”

Sulla fine tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri si è espressa una delle protagoniste di Uomini e Donne, vale a dire Gemma Galgani, la quale ha sottolineato un carattere troppo diverso tra loro e di essere al contempo dispiaciuta per la fine di tale relazione.

In questo finale di stagione si è assistito al termine di un rapporto tra quelli maggiormente a fuoco del dating condotto da Maria De Filippi in versione Over, la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è infatti terminata dopo settimane appassionanti ma con infelice epilogo.

L’ex operaio pugliese si era presentato alla trasmissione di Canale 5, alla ricerca di una storia d’amore dopo una trascorsa piuttosto tormentata. Le sue ambizioni riguardavano una donna piuttosto forte da un punto di vista caratteriale ed al tempo stesso intelligente.

Nel suo caso l’identikit era corrispondente a quelli di una delle dame più richieste di U&D, nella fattispecie Ida Platano, la quale si è dimostrata sin da subito molto interessata nei confronti del suo corteggiatore, fino alla decisione di una convivenza, e dopo una serie di alti e bassi in cui ci hanno riprovato, la situazione è andata a delinearsi in modo negativo.

Cosa è avvenuto

Alla fine di questa stagione del programma, le strade dei due diretti interessati non sono proseguite insieme, ed in queste settimane molto intense per Ida Platano, vi è stato il conforto costante di Gemma Galgani, attraverso la quale hanno stretto un legame di amicizia molto profondo.

Dall’altra parte, la stessa Galgani non è sempre stata convinta di Riccardo Guarnieri, anche se ha fatto di necessità virtù per il volere dell’amica e per il suo interesse sentimentale in questo lasso di tempo.

Le parole dell’amica

Concluso il ciclo di puntate e la storia tra la dama bresciana e Guarnieri, sull’uomo si è espressa proprio Gemma, dichiarando sul magazine collegato alla trasmissione queste parole: “Da un lato speravo potesse andare tutto bene, dall’altro facevo fatica a comprenderli, a livello caratteriale sono molto diversi e su binari paralleli.”

Ha poi aggiunto la stessa Galgani, in riferimento a Guarnieri di essere meno cervellotico, mentre alla sua amica Ida Platano di essere una persona di pancia come lei, credendo fermamente nell’amore, anche se poi è complicato trovare il lieto fine.

Impostazioni privacy