Federica Panicucci, paura per la conduttrice in auto: “Scoppiata la gomma”

Ha passato dei brutti momenti Federica Panicucci negli ultimi giorni, la conduttrice di Mattino Cinque ha subito un incidente, ecco quali sono le sue condizioni e la sua reazione dopo quanto successo.

Una disavventura con delle conseguenze fortunatamente non pericolose, ma quanto è accaduto alla nota presentatrice toscana poteva costare caro a lei ed altre persone, nella fattispecie la sua famiglia, ma adesso tutto è alle spalle, a parte lo spavento.

In questi giorni la direttta interessata è presa dalle ultime puntate di questa stagione del progromma Mattino Cinque, condotto insieme al giornalista Francesco Vecchi, il 24 giugno terminerà infatti il lungo ciclo di appuntamenti, dopo i quali si darà spazio alla versione estiva con altri conduttori.

Proprio nella stagione corrente, Mattino Cinque ha registrato buoni risultati per la rete, contranstando la concorrenza di Unomattina, tra i prodotti maggiormente consolidati di Rai Uno, portando fieno in cascina per Canale 5 nella fascia giornaliera di competenza e per cui si apre la giornata televisiva.

Cosa è accaduto alla presentatrice

Doveva essere una giornata felice e spensierata per la Panicucci e la sua famiglia, in quanto i diretti interessati si stavano recando ad un matrimonio, quando la vettura guidata dal marito ha subito lo scoppio di uno pneumatico, come spiegato dalla stessa conduttrice via social.

A bordo vi è stata tanta paura per i minuti successivi al guaio, in quanto la macchina sbandava di continuo, fino all’inevitabile epilogo ma fortunatamente la situazione è rimasta sotto controllo e non vi sono state conseguenze per coloro i quali si trovavano all’interno della vettura.

Quali sono state le sue reazioni

Dopo l’incoveniente, Federica Panicucci ed i figli sono riusciti tramite aiuto di alcuni cugini a recarsi lo stesso al matrimonio, mentre il marito ha dovuto aspettare i soccorsi, ma a parte i danni all’auto, nessuna delle persone coinvolte ha dovuto riscontrare problemi.

In seguito a quanto avvenuto, Federica Panicucci, oltre al video sulle condizioni dell’auto, ha tranquillizzato le altre persone postando su Instagram: “Stiamo bene per fortuna, mio marito guidava piano dopo il rumore avvertito della macchina e qualche sbandamento. A parte questo incoveniente stiamo tutti bene”.