Uomini e Donne, Matteo confessa: “Lei non mi ha cercato”

Come sta andando tra Veronica e Matteo? Ma soprattutto, la tronista è rimasta in bilico sino all’ultimo? Scopriamolo insieme. 

Matteo Farnea, scelta di Veronica Rimondi, ha rivelato un retroscena inedito sul percorso dei due a Uomini e Donne. Ecco le sue parole.

Loro sono stati due grandi protagonisti della seconda parte di stagione del programma cult di Canal 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Di fatto, Veronica Rimondi è stata l’ultima tronista, in ordine di tempo, a sedersi sul trono classico di questa edizione.

Ed è stata anche l’ultima a scegliere. La sua puntata speciale, infatti, è andata in onda proprio l’ultimo giorno di questa stagione televisiva. Veronica Rimondi, come sappiamo, ha scelto Matteo Farnea. Una scelta, però, che ha fatto storcere il naso a molti, ma staremo a vedere.

La tronista ha voluto pensarci bene, ma alla fine ha seguito il cuore. Lei e Matteo sono entrati in sintonia sin da subito, anche se non sono mancate le discussioni tra i due nel corso della loro avventura del parterre di Cologno Monzese.

Le parole di Matteo

Nel corso della prima intervista come coppia rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Veronica Rimondi e Matteo Farnea hanno parlato del loro percorso nel parterre più famoso del piccolo schermo. Ma non solo. L’ormai ex cavaliere ha rivelato un retroscena inedito. Molti telespettatori ricorderanno di certo la lettera scritta e letta in studio da Matteo. Una dichiarazione in piena regola e che, per molti, avrebbe conquistato la tronista. Ma la realtà, come ha rivelato Farnea, è diversa. Non ci fu nessuna risposta di Veronica: “Lei non mi ha cercato, ci sono rimasto male”. L’ex tronista è rimasta in bilico sino all’ultimo? La coppia, quel che importa, è che oggi è felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La coppia, oggi

Ma come sta andando tra di loro? Al netto dei rumors che circolano sul web, i due si sono detti felicissimi: “Va tutto a gonfie vele”, anche se l’ex tronista continua a trovare il suo compagno molto permaloso. L’unico ostacolo al momento la distanza tra i due. Ma anche tantissime coppie uscite dal programma di Maria De Filippi hanno dovuto affrontare lo stesso problema.

Per adesso dovranno accontentarsi di vedersi un po’ meno ma presto dovranno trovare una soluzione. Parliamo di una convivenza? Non proprio, magari si trasferiranno a Milano entrambi, staremo a vedere. Sicuramente li ritroveremo – insieme, si spera – nelle prime puntate della prossima stagione a raccontare della loro storia.