L’Isola dei Famosi, tutti contro Lory Del Santo: la decisione della naufraga

In questa edizione de L’Isola dei famosi una delle protagoniste è stata Lory Del Santo, ma la donna negli ultimi giorni ha accusato dei problemi, andiamo a vedere cosa è accaduto e quali sono i motivi per cui si è arrivati a tale punto.

Prima del mese finale, il reality è arrivato a superare le 10 settimane e dal primo giorno in Honduras sono rimasti 5 i superstiti, tra questi Lory Del Santo in compagnia del suo giovane fidanzato, Marco Cucolo. Insieme a loro gli altri naufraghi arrivati nel corso dell’edizione corrente.

Sono state diverse le prove superate sino ad ora dai concorrenti rimasti in gare e le situazioni in cui hanno rischiato l’eliminazione. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda questo giovedì, Marco Maccarini ha dovuto lasciare il programma a pochi giorni dal suo approdo in spiaggia, mentre Pamela Petrarolo e Roger Balduino si sono salvati.

Riguardo a Lory Del Santo, l’attrice veneta si trova in nomination per il prossimo appuntamento, previsto lunedì sera, in quanto nominata dal leader del gruppo Nicolas Vaporidis, mentre gli altri naufraghi hanno scelto Estefania Bernal al televoto, ma alcune ombre sono apparse negli ultimi giorni trascorsi.

I motivi della contesa

La protagonista della vicenda ha infatti fatto intendere ai suoi compagni di avventura come nei suoi confronti vi sia una trama oscura volta a danneggiarla, parlando anche di eventuali complotti e di aver ricevuto delle frasi molto cattive.

A tale discussione si è aggiunta una diatriba particolarmente accesa con Edoardo Tavassi ed in particolar modo con Luca Daffrè, reo secondo la Del Santo di aver cambiato atteggiamento quando lo ha votato.

Le reazioni dei protagonisti della vicenda

Ricordiamo come la diretta interessata non sia nuova ai reality show, dal Grande Fratello Vip a Pechino Express, è alla seconda partecipazione a l’Isola, vinse infatti la terza edizione del programma ed è arrivata ad anni di distanza in Honduras con il suo ragazzo.

Sono però giorni difficili per Lory Del Santo, la quale ha lasciato da parte la sua compostezza, attraverso un pianto liberatorio quando si è confidata con Nick Luciani e Gennaro Auletto dei continui insulti ricevuti recentemente.