Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni sulla nuova stagione: un brutto incidente per uno dei protagonisti

Dopo il periodo estivo prenderà il via la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Ecco le prime indiscrezioni riguardo i nuovi episodi della fiction di casa Rai. 

Nelle ultime settimane sono emerse numerose anticipazioni riguardanti il futuro dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, che hanno stuzzicato la curiosità dei telespettatori, impazienti di scoprire quali storie di vita saranno al centro della prossima stagione della serie in onda su Rai 1.

In particolare, alcuni dei protagonisti della fiction ambientata a Milano, hanno rivelato che a partire dai prossimi episodi il pubblico da casa assisterà a un importante rinnovamento del cast. Il Paradiso delle Signore, infatti, accoglierà nuovi personaggi e dirà addio ad alcuni dei protagonisti degli episodi passati. Inoltre, non è da escludere l’inaspettato ritorno di alcuni volti noti della fiction.

Tra le protagoniste della prossima stagione ci sarà sicuramente Anna Imbriani, interpretata da Giulia Vecchio. La moglie di Salvatore, secondo le prime indiscrezioni si troverà ad affrontare un periodo decisamente non facile.

Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni: incidente per uno dei personaggi

Proprio Giulia, ha recentemente condiviso sul proprio profilo Instagram un breve video che la vede sul set de Il Paradiso. L’attrice ha pubblicato una scena che vede come protagonista Anna, alle prese con Irene, reduce da una brutta caduta in bicicletta. 

Anna, inoltre, secondo le prime rivelazioni, potrebbe nuovamente scontrarsi con Quinto. Il Reggiani, infatti, potrebbe non essere morto. Se il ritorno di Quinto fosse confermato per la Imbriani si tratterebbe di un duro colpo.

Il Paradiso delle Signore 7, Anna in seria difficoltà

Il personaggio interpretato da Giulia Vecchio, stando alle anticipazioni, dovrà anche affrontare alcune difficoltà sul lavoro, principalmente dovute alla mancanza della cognata di Vittorio. La Imbriani, alla luce di questa assenza, dovrà gestire anche gli aspetti contabili, oltre che le sue solite mansioni. E come se non bastasse si troverà anche a dover aiutare suo marito in caffetteria.

Come reagirà Anna a questo periodo difficile? Riuscirà a superarlo? Per scoprirlo non resta che aspettare la messa in onda della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, prevista a partire da settembre.

Impostazioni privacy