Harry e Meghan, lo sgarbo alla Regina Elisabetta II proprio nel giorno del Giubileo

Harry e Meghan avrebbe di nuovo rotto il protocollo: ecco tutto quello che è successo al Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II. 

Erano, di certo, i più attesi nel corso dei festeggiamenti per il Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II. Stiamo parlano del Principe Harry e della Duchessa Meghan Markle.

A quanto pare, i due fratelli non hanno voluto “avvelenare” il clima nel giorno di festa per la Regina Elisabetta II. Ma un gesto, fatto dai Duchi del Sussex, potrebbe rivelare molto dell’aria che tira a Buckingham Palace.

La notizia è arrivata soltanto stamane, dopo i grandi festeggiamenti di ieri tra le strade di una Londra gremita di gente: ecco tutto quello che è successo.

La “fuga” dei Duchi

I duchi del Sussex si sono ripresi nuovamente la scena, e le critiche. Stando a quanto sostengono il Sun e Daily Mail, Harry e Meghan non avrebbero atteso la fine delle celebrazioni del Giubileo di Platino e sarebbe subito salito sull’aereo privato destinazione California. Al momento la notizia non è stata confermata e difficilmente verrà commentata. Non ci sono state, come detto, schermaglie o altro con il Principe William ma molti analisti hanno fatto notare il distacco tra i due. Cosa accadrà quando, a salire sul trono, sarà proprio il primogenito di Carlo e Diana? Nel corso delle celebrazioni, una coppia, quella formata da William e Kate è stata posizionata due passi indietro alla Regina; un’altra, invece, Harry e Meghan, relegata tra i parenti lontani.

Non tutto rose e fiori tra Harry e Meghan

Chi si aspettava un riavvicinamento – dopo la visita a sorpresa dello scorso aprile di Harry e Meghan alla Regina Elisabetta II – tra i due fratelli Windsor è rimasto deluso. Anzi, ci sono buone probabilità che, in futuro, la Markle voglia sempre più tenersi lontana da Londra e dal chiacchiericcio dei tabloid, ma sarà così?

In molti hanno infatti fatto notare che l’avventura negli Stati Uniti dei Duchi del Sussex non stia andando come sperato. Il contratto milionario con Netflix è stato cancellato e il progetto della serie accantonato. Al momento, il Principe Harry gode di tutti i benefici economici – in futuro dell’eredità – della sua discendenza, cosa che sta facendo storcere il naso e non poco agli altri membri della Famiglia Reale.

Impostazioni privacy