Samanta Togni, il grande annuncio dell’ex ballerina di Ballando con le Stelle

Per avere una vita stimolante e sempre in continua evoluzione è giusto, ogni tanto, apportare cambiamenti alla nostra quotidianità. Ed è proprio questo il motivo per il quale Samanta Togni, ballerina e conduttrice tv, è pronta a dare il via a un nuovo e interessante progetto lavorativo.

Tutti noi abbiamo avuto modo di conoscere Samanta grazie a Ballando con le stelle, il talent show di casa Rai dedicato alla danza, condotto dalla brillante Milly Carlucci. L’artista, infatti, a partire dal 2005, è stata una delle ballerine professioniste del cast del noto programma, ricoprendo tale ruolo per ben dodici stagioni.

Dopo aver lasciato la famiglia di Ballando, nel 2020, la Togni ha mostrato le sue abilità di conduttrice presentando, insieme a Giancarlo Magalli, la trasmissione in onda su Rai Due I fatti vostri. Successivamente, grazie alla sua abilità e al suo talento, ha condotto da sola, sempre su Rai Due, Domani è domenica, mentre ora, insieme a Filippo Magnini, è al timone del programma Per me, trasmesso dalla medesima rete.

Tra qualche mese, però, Samanta Togni inizierà una nuova e stimolante avventura a Dubai, città nella quale si è trasferita per amore, proprio insieme a suo marito. Ecco di che cosa si tratta.

Lavorare con il proprio partner si può

Come precedentemente accennato, Samanta Togni ha lasciato l’Italia per trasferirsi, insieme a suo marito, il chirurgo Mario Russo, nella città di Dubai. Un cambiamento così importante, tuttavia, non poteva che essere solo l’inizio di una nuova avventura e, a quanto pare, così è stato. In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, infatti, la ballerina ha rivelato che settembre sarà un mese emblematico per lei e la sua dolce metà in quanto, insieme, apriranno a Dubai un grande centro dedicato al benessere, a trecentosessanta gradi. La nuova attività della coppia si chiamerà Dance and Beauty, e offrirà ogni tipo di servizio dedicato alla cura del proprio corpo.

Mens sana in corpore sano

Samanta Togni, come tutti saprete, è una talentuosa ballerina; suo marito, invece, Mario Russo, è un rinomato chirurgo estetico. Le competenze e la professionalità di entrambi saranno fondamentali per il loro nuovo progetto dedicato, appunto, alla cura e al benessere del corpo.

Come da lei stessa rivelato nell’intervista precedentemente citata, Samanta si occuperà di tutto ciò che concerne lo sport e, dunque, all’organizzazione di corsi di danza, di ginnastica posturale, di gyrotonic e molto altro; suo marito Mario Russo, invece, si dedicherà ai trattamenti di natura estetica. Oltre a tutto ciò, Dance e Beauty, il nuovo centro di Mario e Samanta che aprirà a settembre a Dubai, offrirà anche la possibilità di affidarsi a esperti nutrizionisti per curare l’alimentazione, e un angolo ristoro dove sarà possibile mangiare alimenti sani e genuini.

 

Impostazioni privacy