Grande Fratello Vip 7: Alfonso Signorini vuole chiudere entro l’estate | I primi nomi

Chi ci sarà nella prossima stagione del reality più noto del piccolo schermo nostrano. 

Spuntano già i primi nomi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Procedono a grandi passi i lavori per la nuova edizione – la settima – del Grande Fratello Vip, che andrà io onda dal prossimo settembre su Canale 5. Come nelle due stagioni precedenti, sarà un reality lungo, che dovrebbe protrarsi per quasi sei mesi.

Al timone, confermatissimo, Alfonso Signorini, dopo il successo delle sue due prime conduzioni. Anche se, come sappiamo, non sono mancate le polemiche. Ma, al momento, non è chiaro chi accompagnerà in studio il direttore di Chi.

Sonia Bruganelli, infatti, ha lasciato la poltroni di opinionista. Al suo posto, potrebbe arrivare a sorpresa Katia Ricciarelli, ma staremo a vedere. Confermata – ma ancora non ufficializzata – l’altra opinionista, Adriana Volpe.

I prossimi concorrenti

Come detto, il reality durerà sei mesi e dunque saranno molti i concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà. Nei giorni si è parlato molto dell’approdo di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip. L’ex compagno di Belen Rodriguez – i due sono genitori di Luna Marì – ha confermato l’indiscrezione, ma rivelando di essere ancora deciso. Oggi, invece, sembrerebbe proprio che abbia accettato l’offerta della produzione. Un colpo non da poco, considerando che Belen è tornata con il suo ex marito, Stefano De Martino, presumendo che si parlerà molto della storia di Spinalbese con la showgirl argentina. Altro nome caldissimo, quello di Antonella Fiordalisi, campionessa di scherma e volto noto del mondo gossip nostrano. La showgirl è nota anche per aver partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island.

Gli altri concorrenti

Ci sono numerose indiscrezioni anche per altri concorrenti. Il primo nome è quello della nota cantante Gigliola Cinquetti, mentre sembrerebbe stia scemando – pur rimanendo in lizza – il nome di Federico Fashion Style. Quest’ultimo, dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle e La Pupa e il Secchione Show – oltre ai suoi personali programmi su Real Time – potrebbe prendere una pausa.

Altri nomi in lista, invece, sono quelli di: Patrizia Groppelli, opinionista tv e compagna di Alessandro Sallusti; l’influencer Asia Gianese e l’attore hard Max Felicitas.

Impostazioni privacy