“Primo bagno”, Diletta Leotta incanta in bikini nel primo scatto dell’estate

La giornalista e conduttrice di Dazn, in forma strepitosa, ha postato il primo scatto dell’estate 2022. 

Diletta Leotta ha incantato i suoi tantissimi fan con uno scatto mozzafiato in cui si mostra in tutta la sua bellezza: ecco lo scatto.

Lei è una delle giornaliste sportive e televisive, conduttrici ed influencer tra le più note ed amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Diletta Leotta, volto della piattaforma Dazn.

Negli ultimi mesi, la giornalista è stata spesso accostata a Mediaset. Alcuni mesi fa ha condotto, insieme al comico partenopeo Alessandro Siani, una puntata di Striscia la Notizia, in occasione dell’uscita del film – che vede protagonisti entrambi – Chi ha incastrato Babbo Natale?

Secondo alcuni rumors provenienti da Cologno Monzese, Mediaset vorrebbe in squadra Diletta Leotta per la prossima stagione televisiva, ma staremo a vedere. Oggi, invece, parleremo della vita privata della conduttrice di Dazn.

Lo scatto di Diletta Leotta

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 8,2milioni di followers, Diletta Leotta si è mostrata in tutta la sua bellezza. “Primo bagno”, scrive la giornalista di Danz, mentre si fa immortalare su alcuni scogli dinanzi al bellissimo mare di Palma di Maiorca, in Spagna. Leotta indossa un bikini un pezzo, con allacciatura ad incrocio davanti, che mette in risalto tutta la sua fisicità statuaria. Bellissima, incanta in questo prima scatto dell’estate 2022. Il post ha ricevuto tantissimi like e reaction. Il volto più noto di Dazn si allena praticamente tutti i giorni e segue una dieta ferrea: ecco i suoi due grandi segreti per una linea perfetta.

Diletta Leotta, chi è il suo compagno

Nel corso degli ultimi mesi, dalla fine cioè della storia d’amore con il noto attore turco Can Yaman – protagonista, tra gli altri di DayDreamers e Viola come il mare – sono stati attribuiti alla giornalista diversi flirt, tutti più o meno smentiti. Ma da qualche tempo, la giornalista di Dazn è stata paparazzata insieme ad un modello.

I due sono stati avvistati più volte per le strade di Milano, dove entrambi vivono e lavorano. Stiamo parlando di Giacomo Cavalli, classe ’93, modello molto noto che ha sfilato per alcuni dei più grandi brand della moda. I due, si sarebbero conosciuti nel corso dell’autunno 2021 grazie ad amici in comune, e per loro sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine. Né Leotta, né Cavalli, però hanno confermato l’indiscrezione.

Impostazioni privacy