Jessica Selassié si sfoga sui social: “Io e Barù…”

Tra le appassionanti dinamiche cha hanno tenuto i telespettatori della sesta edizione del Grande Fratello Vip incollati al televisore vi è, senza alcun dubbio, il rapporto d’amicizia creatosi tra la maggiore delle sorelle Selassié, Jessica, e Barù, esperto enologo, chef e nipote di Costantino della Gherardesca.

Fin dai primi tempi in cui Barù è entrato ufficialmente a fare parte del cast del reality, poco prima delle vacanze natalizie, tra lui e la principessa è nata una sintonia molto speciale, tanto da ispirare la nascita di un gruppo di fan a loro dedicato, ovvero, i “Jerù”.

Per tutta la durata del GF, il loro rapporto è spesso stato al centro degli argomenti trattati in puntata, ma sia Jessica sia Barù hanno sempre dichiarato che tra i due non fosse nato niente di più di una semplice e bellissima amicizia.

Terminato il reality, i fan della coppia hanno iniziato a sperare che, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere, potesse finalmente nascere l’amore, ma così non è stato. Poche ore fa, inoltre, è stata proprio Jessica Selassié, tramite una Ig story da lei pubblicata, a fare chiarezza sul suo attuale rapporto con Barù. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

La rivelazione di Jessica fatta sui social

I fan di Jessica Selassié e di Barù Gaetani aspettavano da tempo aggiornamenti inerenti agli sviluppi del loro rapporto e, nelle ultime ore, è stata proprio la principessa a rompere il silenzio. Jessica, infatti, ha da poco pubblicato una Ig story sul suo account Instagram ufficiale, nella quale ha rivelato, ad oggi, come stanno le cose tra lei e l’enologo. Ecco, dunque, le parole della principessa: “Ciao a tutti! Vorrei dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisazione. Io ho sempre detto che io e Barù siamo amici, ma con un rapporto senza etichetta. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un “fandom” di coppia, i “Jerù”, nonostante noi non siamo una coppia. I “Jerù” hanno sognato come me un qualcosa di più, ma purtroppo non credo ci sia la voglia e il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù. Voglio bene a Barù, e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre, per lui ci sarò sempre, come lui per me. Da oggi i “Jerù” potranno comunque, se vorranno, seguirci come singoli, e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni e il bene che mi volete”.

Barù Gaetani è fidanzato?

Dalle parole citate poc’anzi di Jessica Selassié emerge un dettaglio importante circa l’attuale vita sentimentale di Barù.

Sembrerebbe, infatti, che il nipote di Costantino della Gherardesca abbia trovato l’amore, nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali da parte del diretto interessato. Per scoprire qualcosa di più, non ci resta che aspettare.

 

Impostazioni privacy