Carola Puddu, una delle grandi star dell’edizione appena trascorsa di Amici, ha rivelato alcuni retroscena sulla sua carriera: ecco tutto quello che ha detto.
Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione del talent cult di Canale 5, Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi giunto alla sua 21esima edizione. Stiamo parlando della ballerina Carola Puddu.
Oltre ad arrivare alla fase finale della trasmissione, Carola Puddu nel talent ha anche trovato l’amore con Luigi Strangis, cantante vincitore della scorsa edizione. Tra i due, come pare, va a gonfie vele.
Un’edizione che è stata un grande successo di pubblico e di critica e che, di certo, ha lanciato le nuove stelle del mondo dello spettacolo nostrano.
Le parole di Carola Puddu
Nel corso di un’intervista rilasciata a Lea Ballerina, Carola Puddu ha parlato della sua carriera e della sua formazione, oltre che, chiaramente, della sua esperienza nel talent di Maria De Filippi. La ballerina ha rivelato che, quando faceva parte, anni fa, del corpo di ballo de L’Operà di Parigi, subì un gravissimo infortunio. Ha raccontato: “Ho fatto un percorso terapeutico perché è stato un trauma e avevo comunque sempre paura di farmi male”. Ma la ballerina ha raccontato anche altri retroscena inediti della sua carriera, come quando, a causa di un problema ormonale, ha aumentato di due taglie il seno. A detta della sua insegnante dell’epoca, l’aumento aveva causato un problema estetico, sino a consigliarle di ridurre il seno con un’operazione. Ha confessato la ballerina: “Questo è stato il mio grande complesso”.
Il rapporto con la Celentano
Nel corso della sua avventura nel programma di Canale 5, Carola Puddu ha avuto un rapporto complesso con la sua insegnante di danza, Alessandra Celentano. Alti e bassi che hanno portato anche ad accese discussioni. Ma Carola Puddu ha un ricordo positivo della sua maestra.
Ha infatti spiegato: “Io la volevo sempre in prova perché mi metteva in riga. Lei mi ha capito. Ha capito che sono un po’ fissata”.