Beautiful, anticipazioni americane: il segreto che sconvolgerà la vita di Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano delle importanti novità riguardo il futuro di alcuni dei personaggi della soap opera. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Arrivata in Italia nel 1990, Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo internazionale. Distribuita in circa 100 paesi, secondo quanto riportato, la serie registra una media di 35 milioni di telespettatori al giorno. 

Oltre ad essere uno dei prodotti televisivi più popolari nel mondo, Beautiful è anche una delle soap opera più longeve con all’attivo 35 stagioni per un totale di 8785 puntate di cui 8491 trasmesse in Italia.

Nel corso degli anni, la soap opera ha superato la barriera generazionale conquistando giovani e adulti e diventando una passione condivisa all’interno di diverse famiglie.

Beautiful, anticipazioni americane: il segreto che sconvolgerà Hope

Le anticipazioni americane rivelano che Hope nelle prossime puntate scoprirà un segreto che le sconvolgerà la vita. Ma di cosa si tratta? Purtroppo non è ancora chiaro ciò di cui la figlia di Brooke verrà a conoscenza ma sembra essere qualcosa in grado di sconvolgere il futuro di questo personaggio.

L’indiscrezione ha dato il via a supposizioni e ipotesi da parte di fan della soap opera e di alcuni portali specializzati. Sono infatti molti i personaggi di Beautiful che al momento nascondono dei segreti. Tra questi c’è sicuramente Eric, che sta tradendo Quinn con Donna. Nonostante ciò, anche se Hope venisse a conoscenza della vicenda, non si tratterebbe di un segreto che sconvolgerebbe direttamente la sua vita.

Sembra invece essere più plausibile un segreto che riguardi Thomas. Tra la figlia di Brooke e il Forrester, dopo numerosi alti e bassi, sembra essersi finalmente ristabilito un rapporto pacifico e sereno che sta permettendo ai due di collaborare al meglio per la crescita del piccolo Douglas. Lo sconvolgimento di questo equilibrio appena ritrovato getterebbe nel caos la vita di Hope.

Il segreto di Thomas

Le prime indiscrezioni emerse rivelano che il segreto in questione potrebbe avere a che fare con quanto accaduto tra Sheila e Steffy. Infatti, secondo quanto rivelato, Thomas era a conoscenza del piano della Carter per sbarazzarsi della Forrester ma ha preferito non intervenire. Se Hope venisse a conoscenza di questo dettaglio potrebbe essere delusa dal comportamento dell’uomo e decidere di allontanarsi ancora una volta da lui.

Impostazioni privacy