Marco Carta, il triste annuncio su Instagram: “Dopo 7 anni ci siamo…”

Marco Carta, cantante tra i più apprezzati del panorama musicale italiano, ha recentemente condiviso con i propri fan un importante cambiamento che ha segnato la sua vita. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Vincitore dell’edizione 2008 di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo 2009, Marco Carta è uno dei cantanti di maggiore successo del talent show di casa Mediaset. Nonostante l’incredibile successo iniziale, nella sua carriera non sono mancati alti e bassi, ma l’artista è sempre stato in grado di rimettersi in gioco e di portare avanti il proprio progetto musicale.

Marco, dopo oltre 1 anno dal suo ultimo brano, sembra essere pronto a tornare con una nuova canzone, come da lui stesso annunciato tramite il suo profilo Instagram. Il brano in questione si chiamerà, Sesso Romantico e sarà disponibile su tutte le piattaforma di streaming a partire da venerdì 17 giugno.

Marco Carta e Sirio, tra i due è finita: l’annuncio del cantante

Marco, oltre a condividere la lieta notizia con i propri follower, ha anche deciso di comunicare un importante cambiamento che ha segnato la sua vita. Il cantante ha infatti reso pubblica la fine della sua relazione con Sirio Campedelli, suo storico compagno.

Il cantante aveva per la prima volta parlato pubblicamente della sua relazione con Sirio nel 2018 durante una puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso, quando si era aperto con i telespettatori ufficializzando il fidanzamento con l’uomo.

Le parole di Marco Carta

L’ex concorrente di Amici ha comunicato la fine della relazione con lo storico compagno scrivendo: “Ne approfitto per dirvi che anche se dopo 7 anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi) ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre…”. Marco ha inoltre precisato di non voler più tornare sull’argomento e di essere intenzionato a lasciare parlare la musica al suo posto, che come lui stesso ha avuto modo di precisare, è stata uno strumento fondamentale per ripartire.

Per i più curiosi di scoprire i retroscena che hanno portato Marco e Sirio a separare le loro strada, non resta che aspettare l’uscita di Sesso Romantico, il nuovo brano del cantante, dal quale potrebbero emergere interessanti indiscrezioni riguardo la fine della sua storia d’amore.

Impostazioni privacy