Brave and Beautiful, gran finale: il terribile destino di Suhan nel giorno delle sue nozze

Colpi di scena e rivelazioni clamorose: la prossime puntate di “Brave and Beautiful” si preparano a stupire il pubblico di Canale 5.

Suhan
Fonte: web

La serie televisiva turca ideata da Ece Yörenç è tornata sul piccolo schermo italiano e si prepara a sorprendere i telespettatori con l’attesissimo finale. Le prossime puntate saranno ricche di novità e colpi di scena che lasceranno il pubblico senza fiato.

Partiamo dai protagonisti. Dopo essersi riappacificati, Cesur e Sühan decideranno di fare il grande passo ma dovranno fare i conti con un grande ostacolo: la sete di vendetta di Riza e del suo entourage. 

Dopo l’arresto per l’omicidio di Adalet, infatti, sarà lui a sequestrare Bulent, Cahide e Hulya per chiedere loro di avvelenare la figlia di Tahsin e provocarle l’aborto. Proprio nel giorno delle nozze, la promessa sposa avrà un malore e verrà portata di corsa in ospedale: è qui che si scoprirà che è stata avvelenata…

Turan tradisce Cahide: l’arresto dell’innocente

Cahide
Fonte: web

A subire le conseguenze del piano di Riza saranno proprio Bulent, Hulya e Cahide: i sospettati principali dell’avvelenamento di Sühan. Di questi, il primo riuscirà a salvarsi confessando alla madre che, nonostante le minacce di Riza, non è riuscito ad andare fino in fondo nel tentativo di avvelenamento della donna. Le ricerche si concentreranno, allora, tutte sugli altri due indagati ed è a questo punto che le trame della soap opera lasceranno i telespettatori nuovamente sbigottiti: Turan, l’ex nuora di Tahsin, punterà il dito contro Cahide e spingerà i poliziotti a perquisire la sua casa. Qui verrà ritrovata la boccetta di veleno che ha messo in pericolo la vita di Sühan: fatto che, nonostante la sua innocenza, porterà all’arresto di Cahide. La donna, in lacrime, continuerà a ripetere di non essere coinvolta nella vicenda ma il suo passato sarà più forte della sua voce e nessuno vorrà crederle.

La perdita di memoria colpisce Tahsin: la sua vita è in pericolo

Ma i colpi di scena non finiscono qui: la fiction turca avrà ancora molto da offrire al suo affezionato pubblico. In particolare, Tahsin dovrà affrontare il demone della perdita di memoria e sparirà improvvisamente nel nulla. Subito partiranno le ricerche per trovarlo: sarà il figlio di Fugen a riportarlo a casa dopo averlo scovato solo, infreddolito e in un evidente stato di shock su una scogliera. Quale sarà il suo destino? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 16:45.