Giulia De Lellis e Carlo Beretta: perché non si mostrano più insieme? Tutta la verità

Da quando è stato possibile seguire sui social network la quotidianità delle nostre celebrità preferite, ci aspettiamo di sapere tutto, ma proprio tutto, su di loro. Ma questo è davvero possibile?

Negli ultimi giorni si è molto parlato di una possibile aria di crisi tra Giulia De Lellis e il suo fidanzato, Carlo Gussalli Beretta, per le poche apparizioni social di coppia avvenute di recente.

Come tutti saprete, la giovane influencer romana è sempre molto attiva sui social, motivo per il quale alcuni utenti del Web, a cui non sfugge mai nulla, hanno trovato insolito che Giulia, nel corso della sua recente vacanza in Turchia, abbia pubblicato pochissime foto in compagnia del suo fidanzato.

L’idea di una presunta crisi tra i due, dunque, si è subito diffusa, ma nel corso della giornata di lunedì 6 giugno, la De Lellis ha voluto fare chiarezza sulla questione, rivelando come stanno davvero le cose tra lei e la sua dolce metà. Ecco, dunque, le parole di Giulia.

Oneri e onori della popolarità

Essere un personaggio pubblico vuol dire beneficiare di una condizione privilegiata, certo, ma come si suol dire, “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”, specialmente con l’avvento dei social. La popolarità comporta, come tutti saprete, un’esposizione mediatica ben maggiore rispetto alla media, cosa che può non essere gradita da tutti. Per mettere a tacere, dunque, le voci inerenti a una presunta crisi di coppia tra Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Gussalli Beretta, l’influencer ha deciso di pubblicare una serie di Ig stories nelle quali ha spiegato il motivo per cui, negli ultimi giorni, lei e Carlo sono stati meno presenti sui social: “Avevo fatto 383849 storie dove vi raccontavo di essere ancora fidanzata… Per me scontato, per alcuni anche, ma per tanti altri a quanto pare no. Lo (soprannome dato a Carlo da Giulia, ndr) è una persona molto riservata, ci tiene a tenere le sue cose tutte per sé […]”.

Il caso del video su TikTok

Giulia De Lellis, dunque, ha smentito le voci inerenti alla crisi di coppia tra lei e il suo fidanzato: la loro storia d’amore, infatti, sembra procedere a gonfie vele, nonostante tutto ciò che si è ipotizzato sul loro conto negli ultimi giorni. Ma c’è anche un’altra questione che, di recente, ha fatto sì che si creasse un altro caso mediatico intorno alla giovane influencer.

Giulia, infatti, ha pubblicato un video su TikTok che molti utenti del Web hanno ipotizzato essere una stoccata a Elisa Visari, attuale fidanzata di Andrea Damante il quale, in passato, ha condiviso una lunga e intensa relazione proprio con la De Lellis.

Impostazioni privacy