Camilla Parker, la confessione della Duchessa: “Ho fatto disastri…”

Hanno stupito alcune dichiarazioni da parte di Camilla Parker Bowles, la Duchessa ha confessato di aver fatto dei disastri e di essersi messa in competizione con Carlo in un campo come quello della cucina.

Dal 1999 fanno coppia insieme, ma già da qualche anno prima i due si frequentavano, mettendo in crisi i rispettivi matrimoni. Nel 2005 è invece arrivato il loro atteso matrimonio, perdurante tuttora.

Insieme ne hanno attraversate molte, in particolare per Camilla non è stato semplice venire dopo Lady Diana, specie nel rapporto con i media, ma il legame con Carlo è sempre stato solido in questi 17 anni.

Di recente è stata in compagnia del marito Carlo nei 4 giorni in cui a Londra è stato celebrato il Giubileo per i 70 anni di Regno della Regina Elisabetta, ma la stessa nuora della monarca ha rilasciato negli scorsi giorni un’intervista dove ha raccontato lati inediti della sua vita privata.

Cosa ha dichiarato

Prima di Carlo era stata sposata con l’ufficiale dell’esercito Andrew Parker Bowls, da cui ha conservato i cognomi, dal loro matrimonio sono nati due figli: Tom e Laura, proprio il primogenito l’ha intervistata per il magazine You.

Su tale intervista, Camilla ha risposto su alcuni aspetti della vita quotidiana, come la cucina, dove ha rivelato di aver partecipato da giovane ad un corso specifico e nel corso degli anni di non aver mai seguito un libro di ricette, affidandosi alla sua esperienza ed agli insegnamenti della madre. Al tempo stesso ha ammesso però di non essere stata una cuoca sempre all’altezza della situazione e di aver combinato diversi disastri tra i fornelli, tanti da poterne scrivere un libro.

Il racconto sulle sue capacità culinarie

Nonostante non abbia capacità straordinarie come cuoca e la presenza di uno staff apposito a Buckingham Palace, la diretta interessata ha raccontato al figlio di non rinunciare a cucinare anche negli ultimi anni, in particolare se si tratta di frutta e verdura.

Proprio sulla verdura vi è spesso competizione con il marito Carlo quando bisogna coltivarla, quelle dell’orto in particolar modo nel periodo estivo. Riguardo al suo piatto preferito, Camilla ha ammesso di avere una passione sfrenata per i fagioli spalmati sul toast.

Impostazioni privacy