Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate settembre: un ritorno clamoroso e diversi addii

Fervono i preparativi per la nuova stagione de “Il paradiso delle signore”: ecco cosa accadrà a settembre.

Il paradiso delle signore
Fonte: Facebook

Poco più di un mese fa, lo scorso 29 aprile, è andata in onda l’ultima puntata de “Il paradiso delle signore”, ma tutto sembra essere pronto già da ora per continuare a stupire i telespettatori con le vicende dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. 

Che la fortunata serie televisiva diretta da Monica Vullo fosse destinata a proseguire, era noto già da tempo al grande pubblico. La settima stagione, le cui riprese sono tuttora in corso, prenderà il via a settembre e con ogni probabilità farà compagnia ai fan più affezionati fino alla primavera.

Ma cosa succederà in questo nuovo capitolo della fiction? Quali saranno i colpi di scena, gli amori e i tradimenti che si consumeranno nel grande magazzino? Gli interrogativi sono ancora molteplici ma dal set qualche indiscrezione è arrivata e non c’è dubbio che anche questa volta se ne vedranno delle belle.

Quinto Reggiani torna in scena: la Imbriani potrebbe aver mentito sulla sua morte

Anna e Quinto
Fonte: web

Se nell’ultima puntata andata in onda a trionfare è stato l’amore tra Anna e Salvatore, finalmente convolati a nozze, la settima stagione potrebbe fin da subito rompere la magia con un ritorno in scena del tutto inaspettato: quello di Quinto. Se è vero che la Imbriani si è sempre dichiarata vedova, non si può negare che i telespettatori non abbiano, di fatto, assistito alla morte del Reggiani. Quest’ultimo potrebbe ricomparire tra i personaggi della fiction in modalità non ancora chiare: si tratterà di semplici flashback che forniranno dettagli in più sulla sua dipartita o si scoprirà che Anna non ha raccontato la verità? Il desiderio di iniziare una nuova vita nel capoluogo lombardo potrebbe averle giocato un brutto scherzo, ma si dovranno aspettare le nuove puntate per capire come stanno veramente le cose. 

La piccola Irene vittima di un incidente, mentre la Cipriani prende il comando al Paradiso

Sempre a proposito della coppia Imbriani-Amato, pare che i due neosposi dovranno fare i conti anche con un grave imprevisto: l’incidente in bicicletta della piccola Irene. Le condizioni di salute della figlia di Anna potrebbero preoccupare anche Massimo Riva e determinare, così, il suo ritorno al centro della scena. Nel frattempo, anche il grande magazzino meneghino sarà teatro di novità: il ruolo di capocommessa del Paradiso, infatti, passerà da Gloria Moreau a Irene Cipriani. La Venere avrà così una seconda possibilità per dimostrare le sue doti di leadership e guadagnarsi il rispetto delle altre commesse. Riuscirà nell’impresa o sarà destinata al fallimento?

Impostazioni privacy