Stefano De Martino e Elena D’Amario, il presunto flirt tra i due ballerini: arriva la verità

Stefano De Martino, uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo, è tornato al centro del gossip per un presunto flirt con Elena D’Amario. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Stefano De Martino, ballerino, conduttore e showman che ha preso parte all’edizione 2009/2010 di Amici di Maria De Filippi, ha in più occasioni attirato l’attenzione del pubblico per le sue storie d’amore. Dapprima per l’intensa relazione con la cantante Emma Marrone, anche lei concorrente del talent show di casa Mediaset, e successivamente per la sua storia con la showgirl Belen Rodriguez.

Stefano De Martino Elena D’Amario, arriva la verità

Ma qualche mese fa, il ballerino è tornato al centro del mondo del gossip per un presunto flirt con la collega Elena D’Amario. I due ballerini, conosciutisi ad Amici, si sono rincontrati proprio nel programma condotto da Maria De Filippi, questa volta però in veste di professionisti.

Durante il programma alcuni dei principali portali di gossip hanno rivelato alcune indiscrezioni riguardo un presunto rapporto amoroso tra Stefano e Elena, senza però mai avere informazioni certe al riguardo.

Dopo mesi di ipotesi riguardanti il flirt tra i due ballerini, sembra finalmente essere emersa la verità. Sia Stefano che Elena hanno infatti in più occasioni negato la presunta relazione, sostenendo invece di avere un meraviglioso rapporto di amicizia basato su stima e rispetto personale e professionale.

Le parole di Elena D’Amario

In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, Elena ha inoltre avuto modo di tornare sull’argomento. In particolare la ballerina e professoressa di Amici ha fatto sapere di avere un bellissimo rapporto con Stefano.

Ci sentiamo regolarmente. Siamo molto legati, ci vogliamo bene“, ha raccontato D’Amario, “Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma compresa. Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile, difficile perdersi di vita dopo aver vissuto un’esperienza tanto forte“.

Le parole della ballerina lasciano intuire come tra lei e Stefano De Martino non ci sia mai stato niente di più di una meravigliosa amicizia e di un affetto reciproco.

Impostazioni privacy