Il Paradiso delle Signore 7, colpo di scena nelle nuove puntate: la protagonista è in dolce attesa

L’amata protagonista della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, sarà in dolce attesa nelle nuove puntate della settima stagione?

Una delle serie più viste di questa stagione televisiva, nonché uno dei prodotti più amati di casa Rai: stiamo parlando della serie della rete ammiraglia di Viale Mazzini, Il Paradiso delle Signore.

In queste settimane, negli studi di Roma, si stanno registrando le prossime puntate della settima stagione della serie. Abbiamo già scoperto grandi ritorni – come quello di Quinto – e incredibili colpi di scena, come la crisi tra Salvo e Anna.

Ma c’è anche altro: potremmo ritrovare una delle amate protagoniste in dolce attesa. Ecco di chi stiamo parlando.

Stefania in dolce attesa?

Sul finire della scorsa stagione, il grande pubblico si è appassionato all’avvicinamento tra Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo. Proprio la figlia di Ezio e Gloria, il nipote di Adelaide ha lasciato Gemma, mentre i due stavano già preparando il matrimonio. I due, nel corso del soggiorno di Stefania a Villa Guarnieri, hanno capito ben presto di provare un sentimento forte l’uno per l’altro. Proprio nell’ultima puntata, Marco – dopo aver detto addio alla figlia di Veronica – raggiunge Stefania al matrimonio di Salvo e Anna. I due si baciano, davanti a tutti e si apprestano a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Dunque, Marco e Stefania saranno i protagonisti delle prime puntate della settima stagione. In particolare, potremmo ritrovare la Colombo in dolce attesa: i due giovani, infatti, vogliono metter su famiglia.

I problemi dei Colombo

Ma la situazione per la coppia non è semplice. La tentazione di lasciare Milano è forte, anche se ognuno dovrà seguire anche i propri sogni. Ma, a quanto, pare, la coppia potrebbe presto convolare anche a nozze, prima della nascita del piccolo. Sarebbe un vero e proprio colpo di scena, che avviene – anche se a cavallo tra due stagioni – in un breve lasso di tempo della soap.

Gemma, però, non accantonerà – dapprima – il voler riconquistare il suo ex compagno Marco. Poi, quando capirà che non ci sarà più nulla da fare, la figlia di Veronica cercherà vendetta contro Stefania. Eventi, che – inevitabilmente – avranno ripercussioni anche sul rapporto tra Ezio e gli altri della famiglia.

Impostazioni privacy