Lulù Selassié: compleanno rovinato dagli ex gieffini? Tutto slittato

Stando a quanto si apprende dal web i festeggiamenti per il compleanno della Principessa Selassié sarebbero stati rimandati a causa di alcuni ex gieffini: ecco perché. 

Lei è stata una delle grandi protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Stiamo parlando della più piccola delle sorelle Selassié, Lucrezia, per tutti Lulù.

Un percorso, il suo, in crescendo: partita in sordina è riuscita a conquistare il grande pubblico televisivo, sino all’approdo in finale. A trionfare, come ricordiamo, è stata sua sorella maggiore Jessica.

Nella casa più spiata d’Italia è iniziata anche una storia d’amore con il nuotatore Manuel Bortuzzo. I due, si sono lasciati tra mille polemiche poche settimane fa. Ma cosa è successo alla Principessa di recente?

Compleanno rimandato

Stando a quanto scrive la pagina Instagram The Pipol Tv, Lulù Selassié avrebbe spostato improvvisamente la sua festa di compleanno, inizialmente prevista il 9 di giugno. La pagina social sostiene che tutto sarebbe slittato di settimane. Si legge: “Aveva preparato il suo compleanno con tanto di invito in uno degli hotel più belli di Napoli. Improvvisamente però avrebbe chiesto di spostare la sua festa al 22 giugno”. Ma come mai? La pagina social sostiene che a rovinare la festa della Selassié sarebbero stati alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip, i quali avrebbero annunciato la loro assenza soltanto a pochi giorni dall’evento. Lulù, dunque, si sarebbe ritrovata a dover rivalutare la festa, la quale sarebbe stata poi rimandata. Conlude: “Pare che alcuni invitati del GF Vip avrebbero declinato l’invito e la Selassiè si sarebbe ritrovata a doverli rifare da capo. Vi terremo aggiornati”.

La storia d’amore con Manuel Bortuzzo

Non sappiamo chi siano gli ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip in questione, ma la Principessa Selassié non ha commentato la vicenda. Intanto, però, sui social, sono iniziate le prime bagarre tra i fan di Lulù e quelli di Manuel Bortuzzo. Non sembrerebbe però che il nuotatore sia coinvolto nella vicenda.

Proprio qualche giorno fa, Manuel Bortuzzo ha riparlato pubblicamente della sua relazione con Lulù, rivelando di aver ormai appreso la lezione di cercare di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del mondo gossip.

Impostazioni privacy