Maria Chiara Giannetta: grande annuncio dell’attrice | Fan in delirio

Tra le più apprezzate del momento, Maria Chiara Giannetta di recente si è confessata sul suo futuro, ecco cosa ha dichiarato in merito l’attrice pugliese in riferimento a quali progetti intende lavorare nei prossimi mesi dopo aver ricevuto il Telegatto.

Lo scorso mese di maggio ha compiuto 30 anni ma da poco la sua immagine televisivo è esplosa, in quanto protagonista di diverse serie di successo. A partire da Don Matteo, con cui ha esordito nel 2014, ma il suo personaggio è emerso nel corso delle varie stagioni della fiction ambientata in terra umbra.

Le serie tv sono state il suo biglietto da visita, negli ultimi anni ha lavorato per Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti, Buongiorno Mamma e come protagonista principale è stata scelta per Blanca, dove interpreta un’investigatrice cieca.

Oltre alla serie tv, è stata scelta nel film Bentornato Presidente ed a febbraio ha affiancato Amadeus alla conduzione di una delle serate del Festival di Sanremo. Per quanto ottenuto negli ultimi mesi, a Maria Chiara Giannetta è stato consegnato il prestigioso Telegatto come personaggio femminile dell’ultimo biennio.

Cosa ha dichiarato nell’intervista

Con il premio ottenuto ha ricevuto anche la prima pagina del noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, rilasciando un’intervista al Direttore Aldo Vitali, in cui si è detta gratificata di tale riconoscimento, definendolo un punto ed a capo della sua carriera, iniziata quando era molto giovane, partendo dalla sua Puglia.

In quest’ultimo periodo ad avergli dato maggiori soddisfazioni è stata Blanca, in quanto ha dovuto sostenere un grande peso da un punto di vista emotivo e delle responsabilità, essendo della serie tv su Rai Uno la protagonista principale.

Dove la rivedremo

Durante l’intervista ha confermato le riprese della seconda stagione di Buongiorno Mamma, serie in cui è protagonista a fianco di Raoul Bova e trasmessa su Canale 5, ma sul suo futuro si aspetta dei cambiamenti, a partire dal viaggio a Parigi per imparare il francese.

A livello recitativo, in attesa dei suoi prossimi lavori, ecco cosa ha dichiarato Maria Chiara Giannetta sulle sue prossime ambizioni: “Vorrei cambiare ed interpretare una cattiva, una donna costretta a fare i conti con il male oscuro“.

Impostazioni privacy