La stoccata di Alex Belli nei confronti di Barù: “La verità chiede sempre…”

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine da quasi tre mesi, ma nonostante ciò, le dinamiche di quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia continuano a essere più attuali che mai.

Tra i tanti accadimenti che si sono susseguiti durante la scorsa edizione del noto reality, a catturare l’attenzione dei telespettatori italiani rientra anche il rapporto speciale creatosi tra la maggiore delle principesse etiopi – nonché vincitrice del programma – Jessica Selassié, e lo chef ed esperto enologo Barù Gaetani.

Tra i due ex gieffini, nonostante la stima e l’affetto provati l’uno nei confronti dell’altra, non è mai scoccata la scintilla dell’amore, con grande rammarico da parte della principessa. La situazione tra Jessica e Barù è stata oggetto di diversi commenti da parte degli altri inquilini della casa, tra cui non possiamo non citare Alex Belli.

L’attore, infatti, nel corso di una delle puntate del reality, si è duramente scagliato contro il nipote di Costantino della Gherardesca, accusandolo di illudere Jessica sulla natura del loro rapporto. Ad oggi, a distanza di quasi tre mesi, Alex Belli è tornato sull’argomento, e lo ha fatto lanciando una “velata” frecciatina tramite social proprio a Barù. Ecco, a tal proposito, cosa è accaduto.

La frecciata di Alex Belli

Durante il suo percorso all’interno del GF, Alex Belli si è contraddistinto per la sua forte personalità, e per la capacità di esprimere sempre, senza paura, le proprie opinioni. L’attore, dunque, ha scelto di esporsi anche per commentare la vicenda inerente al rapporto di Jessica Selassié e Barù Gaetani, e lo ha fatto accusando l’enologo di avere un comportamento sbagliato nei confronti della principessa. I due, dopo aver avuto un duro scontro durante una delle puntate in prima serata del noto reality, non sono mai più tornati sull’argomento, fino ad alcune ore fa, quando l’attore ha pubblicato un tweet in riferimento proprio alla discussione precedentemente citata.

Che cosa è accaduto

Perché Alex Belli ha pubblicato un tweet andando a rivangare la discussione avvenuta tra lui e Barù? Tutto è nato da uno sfogo social di Jessica Selassié la quale, tramite una Ig story, ha lasciato intendere che il nipote di Costantino della Gherardesca si sia di recente fidanzato con un’altra donna.

Belli il quale ha sempre sostenuto di non condividere il modo in cui Barù trattasse la principessa, ha deciso di lanciare una stoccata social all’enologo affermando, tramite il suo profilo Twitter, quanto segue: “Ma dai! Storie di stato di fatto! Ma la verità chiede sempre il conto, prima o poi…!”. Intanto, sugli account ufficiali di Barù Gaetani, tutto tace. Per scoprire se lo chef deciderà di replicare, non ci resta che aspettare.