Vanessa Incontrada, l’accorato appello della conduttrice

Una brutta disavventura per Vanessa Incontrada, in queste ore l’attrice è disperata, andiamo a vedere cosa è successo e come è andata a finire la vicenda per cui si è sentita scossa.

Attimi di panico per la Incontrada, la quale aveva perso i suoi adorati cani, ma la storia ha avuto il suo lieto fine, con il sospiro di sollievo da parte della diretta interessata e della sua famiglia.

Da sempre innamorata degli animali, in particolare per quelli a 4 zampe, tanto da aver riempito la casa di cani, uno dei quali di nome Zelig, in riferimento allo storico programma di cabaret condotto per anni insieme al collega ed amico Claudio Bisio.

Ad animare la dimora dell’attrice di origine spagnola ci sono poi altri tre cani, vale a dire Gina e poi due Golden Rietrever, Tokio e Zilik, i quali avevano fatto perdere le tracce nello scorso fine settimana, gettando nello sconforto la Incontrada, fino all’appello via social per ritrovarli.

L’appello sui social

Una volta non trovati, la Incontrada su Instagram ha lasciato un eloquente post: “Se li vedete vi prego di richiamarmi, non riusciamo a trovarli“. Oltre a queste parole, l’attrice ha postato le immagini dei cani Tokio e Zilik, in modo da facilitare la ricerca.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e cane

Ha inoltre aggiunto di approfittare del canale social e dei suoi molti seguaci per risolvere il problema il prima possibile, specificando il numero dei collari associati ai due animali persi, ma nel giro di poco tempo il suo umore è cambiato, non appena ricevuto la lieta notizia.

Come è finita la vicenda

Sempre sui social la conduttrice ed attrice ha spiegato il ritrovamento dei suoi amati cani attraverso il seguente post: “Ringrazio tutti coloro i quali mi hanno aiutato a cercarli. Dopo qualche ora sono stati ritrovati e si trovano in buone condizioni. Un ringraziamento speciale a chi li ha trovati, mi hanno telefonato subito ed adesso finalmente posso respirare”.

La domenica del 5 giugno se la ricorderà a lungo Vanessa Incontrada, prima il grande spavento e la preoccupazione per non avere i suoi due Golden Retriever, poi la boccata d’ossigeno a distanza di qualche ore ed all’interno della medesima giornata per averli ancora a suo fianco.

Impostazioni privacy