Paura per Valentina Autiero: l’ex star di Uomini e Donne coinvolta in un incidente stradale

“Tutto è bene quel che finisce bene”, recita un famoso proverbio il quale, attualmente, per Valentina Autiero non potrebbe essere più veritiero.

Valentina è diventata famosa al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al celebre programma Uomini e Donne. Nel corso della sua esperienza al dating show, la Autiero si è sempre contraddistinta per la sua schiettezza e per la sua sincerità e, anche se attualmente non fa più parte del parterre femminile della nota trasmissione, continua a essere molto amata e seguita anche sui social.

Il profilo Instagram della ex dama, infatti, conta più di duecentoventimila follower con i quali, quotidianamente, Valentina è solita condividere la propria routine. Di recente, però, proprio tramite una serie di Ig stories, la Autiero ha raccontato di essere stata vittima di un brutto incidente stradale.

Ecco, a tal proposito, il racconto di Valentina, durante il quale ha anche rivelato le sue attuali condizioni e le indicazioni mediche che dovrà seguire per riprendersi del tutto.

Come sta Valentina Autiero?

Come precedentemente accennato, di recente Valentina Autiero è stata sottoposta a dei controlli medici in seguito al suo coinvolgimento in un incidente stradale. L’ex dama, infatti, subito dopo l’accaduto è stata trasportata all’ospedale di Anzio, per scongiurare eventuali danni importanti. Ecco, dunque, il racconto di Valentina: “Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte, ma meglio casa mia, direi, che in un corridoio d’ospedale. La TAC per fortuna è negativa, questa volta nulla di rotto“. Attualmente, dunque, come da lei stessa affermato, la Autiero si trova a casa, dove le aspettano alcuni giorni di assoluto riposo. Per evitare l’utilizzo del collare, la donna ha optato per l’applicazione di “taping” sulla parte alta della schiena, in modo da stimolare il processo di guarigione.

Bisogno d’amore

Valentina Autiero, attualmente, è ancora in cerca dell’anima gemella, ed è stata lei stessa ad affermare che le piacerebbe tentare nuovamente di trovarla proprio a Uomini e Donne.

Ecco, a tal proposito, le affermazioni che l’ex dama ha rilasciato nel corso di una passata intervista al portale TuttoSulGossip: “Sono triste a livello sentimentale perché ho proprio fame d’amore e di serenità emotiva. Soprattutto il periodo del lockdown mi ha molto provata: stare da soli per due anni e mezzo mi ha lasciato una gran voglia di trovare un compagno sincero e serio. Non mi dispiacerebbe tornare a Uomini e Donne, in questo momento soprattutto: il periodo del Covid-19 mi ha cambiato profondamente. Sono più tollerante, ho imparato a eliminare cose e persone negative. Sarebbe per me una rinascita e una rivincita personale”.

Impostazioni privacy